Toyota ha pubblicato un video lungo solo mezzo minuto in cui si sente il rombo del motore della nuova Toyota Supra. Mentre il mondo sta pazientemente aspettando il debutto della mitica vettura, l’azienda continua a mostrare teaser. Nel video lungo 30 secondi che la Toyota ha caricato sul suo canale YouTube europeo, viene concesso mezzo minuto di suoni del motore di  Supra accompagnati da alcune immagini sfocate del modello con carrozzeria rosso brillante senza camuffature.

Nuova Toyota Supra: La vettura è protagonista di un video teaser pubblicato su YouTube dalla casa nipponica

L’ingegnere capo Tetsuya Tada a luglio ha indicato che la nuova Toyota Supra è fedele al suo caratteristico motore a sei cilindri in linea (lo stesso della nuova Bmw Z4), che viene fatto ascoltare nel video.

Ha anche confermato che, come i modelli precedenti, il motore montato frontalmente alimenta le ruote posteriori. Il video continua a confermare la capacità del motore da 3 litri, ma non conosciamo ancora la potenza.

I rapporti dicono che la nuova Toyota Supra avrà una potenza di almeno 350 cavalli ma forse anche 380. Il nuovo video della Toyota si conclude con la data e il luogo di inaugurazione dell’auto: il 14 gennaio al Detroit Auto Show. A breve dunque conosceremo nel dettaglio la nuova auto sportiva della casa automobilistica giapponese che a quel punto non avrà più segreti.

Leggi anche: Toyota aumenta il profitto nel terzo trimestre grazie alla crescita delle vendite

Nuova Toyota Supra

Nuova Toyota Supra: La vettura è protagonista di un video teaser pubblicato su YouTube dalla casa nipponica

Leggi anche: PSA e Toyota smetteranno di produrre city car insieme entro il 2021

Leggi anche: Toyota Prius e Auris: richiamo per oltre 2,4 milioni di unità nel mondo, ecco il motivo