Nuova Toyota Supra: foto spia con i fari accesi

Nuove foto spia dal Nurburgring e interessanti indiscrezioni arrivano a proposito della nuova Toyota Supra, quinta generazione del famoso veicolo

di , pubblicato il
Nuova Toyota Supra

Dal web arrivano alcune foto spia che immortalano la nuova Toyota Supra mentre effettua alcun giri veloci nel circuito del Nurburgring dove già nei giorni scorsi, sempre a proposito di Toyota, era stato avvistato un misterioso Suv. Ricordiamo che la Supra è un modello che per la prima volta è stato prodotto nel 1979 dal brand giapponese. La quarta generazione di questa vettura è uscita di produzione nel 2002. Adesso a 15 anni di distanza la casa nipponica ha deciso di rispolverare l’iconico modello che dunque l’anno prossimo dovrebbe tornare sul mercato con la sua quinta generazione. Questa auto nascerà il collaborazione con la casa automobilistica bavarese di Bmw. 

 

Nuova Toyota Supra: ecco le ultime foto spia e le nuove indiscrezioni sul veicolo della casa nipponica

 

Le nuove immagini ci permettono di vedere i fari accesi del nuovo veicolo.

Alcune indiscrezioni provenienti dall’interno dell’azienda asiatica suggeriscono che  la nuova vettura di Toyota utilizzerà i motori del marchio giapponese e pure una trasmissione manuale. Queste se confermate sarebbero novità importanti. A differenza di quanto riportato da un precedente rapporto di Bmw, che sta collaborando per la realizzazione di questo modello ‘gemello’ della nuova Z4, il cambio di questo modello non sarebbe solo automatico ma anche manuale.

 

Di recente infatti alcuni funzionari della casa automobilistica nipponica avrebbero confermato che, per quanto riguarda la nuova Toyota Supra, arriverà anche una versione con il cambio manuale. Il funzionario di Toyota avrebbe anche smentito le voci secondo cui le due vetture avrebbero avuto una gamma di motori simili. Infatti i propulsori della Supra saranno targati Toyota.

 

Leggi anche: Toyota GR: svelata la gamma di auto sportive del brand nipponico

 

Toyota Supra

Toyota Supra: ecco un dettaglio del posteriore della quinta generazione della vettura che l’anno prossimo finalmente tornerà sul mercato+

 

Leggi anche: Toyota e Transition Energetique Quebec mirano allo sviluppo dell’idrogeno in Canada

 

Nella gamma dei motori troverà spazio anche una versione ibrida

 

A quanto pare la nuova Toyota Supra potrebbe avere nella sua gamma di motori due o 3 opzioni a benzina con il top di gamma che dovrebbe avere una potenza massima di circa 380 CV. Dovrebbe far parte della gamma anche un’opzione ibrida, ma non è noto se sarà il motore già disponibile nel nuovo Lexus LS500 o se sarà un propulsore completamente nuovo e sviluppato appositamente per questo modello.

Al momento non si sa molto altro di questo veicolo, visto che attorno ad esso la casa automobilistica nipponica ha deciso di mantenere grande riserbo.

 

Nei prossimi mesi a proposito di questa vettura si attendono conferme importanti. Questo soprattutto per quanto riguarda il periodo in cui la nuova Supra potrebbe debuttare ufficialmente e la data di sbarco in concessionaria del nuovo modello che nel suo piccolo ha dato il suo contributo a scrivere la storia del brand giapponese. 

 

Leggi anche: Toyota sospende la produzione in tutti gli stabilimenti del Giappone come precauzione

 

Nuova Toyota Supra

Nuova Toyota Supra: ecco le ultime foto spia del nuovo veicolo di Toyota provenienti direttamente dal circuito del Nurburgring in Germania

 

Leggi anche: Toyota Fine-Comfort Ride: debutta a Tokyo l’innovativa concept car

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.