La nuova Toyota RAV4 è sicuramente una delle novità più attese nel mondo dei motori. Il veicolo è stato protagonista di numerose foto spia negli scorsi mesi e il suo debutto sembra ormai vicino. La quinta generazione del Suv infatti dovrebbe essere presentata tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019. Gli eventi in cui è più probabile che il celebre modello di Toyota venga mostrato per la prima volta sono il Los Angeles Auto Show 2018 oppure il Detroit Auto Show 2019. Nel frattempo sul web cresce l’attesa di appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere quello che sarà l’aspetto definitivo del modello una volta che sarà presentato.

Nuova Toyota RAV4: ecco come viene immaginato il suo aspetto in un render proposto da Carscoops

Proprio per questo motivo ha fatto molto rumore il rendering proposto nelle scorse ore sul web da Carscoops.com e da Josh Byrnes che hanno provato ad immaginare quello che sarà l’aspetto definitivo della nuova Toyota RAV4 una volta che il modello arriverà sul mercato. Il render prende spunto in maniera piuttosto evidente dalle foto spia apparse ad immortalare il prototipo negli scorsi mesi. Inoltre è anche evidente una certa somiglianza con le linee del concept FT-AC, proposto a Los Angeles da Toyota nel 2017.

La ricostruzione grafica immagina la nuova Toyota RAV4 con un aspetto più grintoso rispetto al precedente modello. I grossi passaruota allargati, le numerose nervature all’altezza del cofano motore e l’imponente frontale sono tutte caratteristiche che rendono il Suv più muscoloso e grintoso rispetto alla precedente versione. Ricordiamo infine che il modello nascerà sulla nuova piattaforma TNGA di Toyota. 

Leggi anche: Toyota Supra: ecco il teaser, ufficiale il debutto al Salone di Ginevra 2018

Nuova Toyota RAV4

Nuova Toyota RAV4: ecco come viene immaginato il suo aspetto in un render proposto da Carscoops

Leggi anche: Toyota incrementa le vendite in USA a luglio, Nissan e Honda calano meno del previsto