Nuova Toyota RAV4: il debutto a New York il prossimo 28 marzo

Nuova Toyota RAV4: una nuova immagine teaser è stata pubblicata da Toyota per la nuova vettura che debutterà il 28 marzo a New York.

di , pubblicato il
Nuova Toyota RAV4

Il prossimo 28 marzo assisteremo a New York al debutto della nuova Toyota RAV4. Il famoso suv della casa automobilistica giapponese farà il suo esordio in occasione dell’omonimo Salone dell’auto che si svolgerà nella metropoli americana. Oggi vogliamo segnalare che  Toyota ha pubblicato martedì un’immagine che mostra la silhouette della nuova RAV4. Si tratta dell’ultimo teaser prima del debutto che avverrà tra un paio di settimane.

Questa sarà la quinta generazione del famoso Suv il cui debutto sul mercato è avvenuto nell’anno 1994.

Nuova Toyota RAV4: una nuova immagine teaser è stata pubblicata da Toyota per la nuova vettura che debutterà il 28 marzo a New York

Da quello che si intuisce, il design della nuova Toyota RAV4 sarà simile a quello della FT-AC (Future Toyota Adventure Concept), una concept car che è stata presentata l’anno scorso al Motor Show di Los Angeles. Ci aspettiamo inoltre una maggiore offerta di motorizzazioni ibride e a benzina ancora più efficienti e pulite. L’immagine teaser sembra mostrare una zona posteriore radicalmente cambiata rispetto al modello attualmente presente sul mercato. Il Suv sembra avere un carattere più dinamico e uno stile più sportivo rispetto alla versione precedente.

La piattaforma che verrà utilizzata per questa vettura sarà la recente TNGA di Toyota. Per il resto non sappiamo molto altro per il momento sulla nuova Toyota RAV4. Maggiori informazioni su questo modello trapeleranno probabilmente nei prossimi giorni mano mano che ci avviciniamo al debutto che come detto avverrà al Salone dell’auto di New York 2018 il prossimo 28 marzo 2018.

Leggi anche: Toyota raggiunge l’obiettivo di vendita di auto ibride tre anni prima del previsto

Nuova Toyota RAV4

Nuova Toyota RAV4: una nuova immagine teaser della nuova vettura che debutterà il 28 marzo a New Yoek è stata pubblicata da Toyota

Leggi anche: Toyota e Panasonic: Joint Venture tra le due aziende per la produzione di batterie elettriche

Argomenti: