Nei giorni scorsi in Italia sono finalmente partite le ordinazioni per la nuova Toyota Land Cruiser. Lo storico modello di Toyota è stato mostrato in occasione del Salone dell’auto di Francoforte 2017 lo scorso mese di settembre. Il veicolo della casa automobilistica nipponica viene proposto sul mercato in versione a 3 e 5 porte. Il modello in questione appare assai rinnovato nel suo design esterno. Questo vale soprattutto per la zona anteriore dove notiamo la presenza di un paraurti maggiorato, gruppi ottici con un taglio rinnovato e il cofano motore con una forma diversa rispetto alla precedente versione dell’iconico modello che ormai viene proposto da oltre 65 anni. 

 

Anche in Italia si aprono gli ordini per acquistare la nuova Toyota Land Cruiser

 

La nuova Toyota Land Cruiser vanta notevoli cambiamenti anche nel suo abitacolo.

L’intenzione dei tecnici di Toyota è stata quella di svecchiare l’interno di questo veicolo e renderlo più appetibile sul mercato. A proposito dell’abitacolo del nuovo Land Cruiser di Toyota notiamo in particolare al centro della plancia il display multifunzione TFT da 4.2 pollici e lo schermo da 8 pollici “Toyota Touch 2” con dispositivo infotainment Go Multimedia System.

 

Il “Toyota Safety Sense” racchiude in se’ alcuni importanti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida che rendono il veicolo della casa automobilistica giapponese al passo con i tempi. Per quanto riguarda le motorizzazioni, trova spazio sotto al cofano della nuova Toyota Lanbd Cruiser il nuovo turbodiesel 4 cilindri da 2,8 litri capace di erogare una potenza da 177 CV.

 

Leggi anche: Toyota GR HV Sports concept, anteprima mondiale al Salone auto di Tokyo

 

Nuova Toyota Land Cruiser

Nuova Toyota Land Cruiser: anche in Italia nelle scorse ore sono partiti gli ordini per il nuovo fuoristrada che abbiamo ammirato in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Francoforte 2017

 

Leggi anche: Toyota e Transition Energetique Quebec mirano allo sviluppo dell’idrogeno in Canada