Nuova Toyota Auris: video spia in Svezia per la futura generazione

Nuova Toyota Auris: dalla Svezia nelle scorse ore è arrivato un nuovo video spia che mostra il muletto camuffato del veicolo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Toyota Auris

La nuova Toyota Auris torna a far parlare di se’ nel mondo dei motori. Nelle scorse ore infatti sul web sono apparse nuove immagini del prototipo camuffato della futura generazione del celebre veicolo della casa automobilistica nipponica. Si tratta di un video spia che è stato diffuso sul web nelle scorse ore e che mostra la vettura in fase di test al gelo della Svezia. L’attuale modello è presente sul mercato dal 2012. Sebbene nel 2015 l’auto di Toyota sia stata aggiornata adesso è già tempo di pensare ad una nuova generazione. Questa, secondo i soliti bene informati, dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno.

Nuova Toyota Auris: dalla Svezia nelle scorse ore è arrivato un nuovo video spia che mostra il muletto camuffato del veicolo

Il prototipo camuffato della nuova Toyota Auris è stato dunque avvistato in Svezia. L’auto si stava sottoponendo ad alcuni test su strada innevata per saggiare le proprie capacità in vista della futura produzione. Non è facile capire come sarà questo modello quando arriverà sul mercato a causa delle pesanti camuffature. Tuttavia sembra proprio che la carrozzeria rispetto all’attuale modello presenti un corpo più sinuoso e bombato. La piattaforma che verrà utilizzata sarà la TNGA (Toyota New Global Architecture), già vista su altri modelli del brand nipponico.

Alcune novità interessanti dovrebbero riguardare anche i gruppi ottici che sembrano essere più schiacciati e filanti rispetto al modello attuale. Questo probabilmente è dovuto alla necessità di rendere la vettura più vicina nello stile alle più recenti auto di Toyota. Non è ancora chiaro quando questo modello debutterà Molto probabilmente dovremo aspettare la fine dell’anno o forse addirittura l’inizio del 2019.

Leggi anche: Toyota raggiunge l’obiettivo di vendita di auto ibride tre anni prima del previsto

Nuova Toyota Auris

Nuova Toyota Auris: dalla Svezia nelle scorse ore è arrivato un nuovo video spia che mostra il muletto camuffato del veicolo

Leggi anche: Toyota e Panasonic: Joint Venture tra le due aziende per la produzione di batterie elettriche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota

I commenti sono chiusi.