Nuova Toyota Auris 2017: partiti gli ordini in Italia, 22.800 euro in fase di lancio

La nuova Toyota Auris 2017 è finalmente ordinabile in Italia con prezzi che partono da 22.800 euro per tutte e due le versioni

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Toyota Auris 2017

La nuova Toyota Auris 2017, nelle varianti Hatchback e Touring Sport è finalmente arrivata in italia. Una delle più grandi novità che riguarda questo veicolo è la presenza di un nuovo allestimento denominato Style che si caratterizzerà per la presenza di un nuovo stile con la presenza di cerchi in lega da 17 pollici, vetri posteriori oscurati e interni in tessuto con inserti in Alcantara.

 

Presente anche una variante Business, per le flotte aziendali, con i sedili anteriori riscaldabili e il supporto lombare elettrico per il sedile del guidatore. Altra novità riguarda la presenza di un  nuovo colore per la carrozzeria denominato Red Mica.  In questa prima fase la nuova Toyota Auris 2017 nella versione Touring Sports Hybrid  verrà offerta allo stesso prezzo della Hatchback  e cioè 22.800 euro con un risparmio di circa mille euro sul prezzo di listino che invece parte da 23.800 euro.

 

La più grande novità che riguarda la nuova Toyota Auris 2017 rimane comunque la presenza di serie su tutti gli allestimenti e modelli della cosiddetta Toyota Safety Sense. Questo comprende tutta una serie di sistemi di sicurezza tra i quali segnaliamo il sistema precollisione con frenata assistita che ha dimostrato di essere certamente molto utile agli automobili.  Presenti nel veicolo anche gli abbaglianti automatici e l’avviso di superamento della corsia. Infine segnaliamo anche il riconoscimento della segnaletica stradale.

 

Leggi anche: Toyota Supra 2018: foto spia e ultime novità della sorella di Bmw Z5

 

Toyota

Toyota: partono gli ordini per la nuova Auris 2017 con prezzi che partono da 22.800 euro

 

Leggi anche: Toyota Yaris GRMN, arriva la city car da 210 cavalli che stupisce tutti

 

Con questo veicolo, Toyota ha dimostrato ancora una volta di voler mettere al primo posto nella sua scala di valori la sicurezza dei propri clienti. All’interno della casa automobilistica giapponese c’è grande curiosità di sapere come la nuova Toyota Auris 2017 sarà accolta sul mercato in Europa.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Toyota

I commenti sono chiusi.