Nuova Tesla Roadster: debutto sempre più vicino

E' ordinabile la nuova Roadster di Tesla, chi la vorrà prenotare dovrà versare 4 mila euro subito e altri 211 mila entro 10 giorni

di , pubblicato il
E' ordinabile la nuova Roadster di Tesla, chi la vorrà prenotare dovrà versare 4 mila euro subito e altri 211 mila entro 10 giorni

La nuova Tesla Roadster sarà l’auto elettrica più veloce di sempre. Il modello è uno dei più attesi da appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere come sarà il nuovo veicolo nella sua versione definitiva. Il debutto della super car elettrica sembra ormai essere molto vicino. Infatti nelle scorse ore Tesla ha annunciato l’apertura degli ordini per prenotare la nuova Roadster.

Ricordiamo che questo modello secondo quanto dichiarato dal numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk, dovrebbe garantire prestazioni davvero strabilianti.

Ecco le straordinarie caratteristiche della nuova Tesla Roadster i cui ordini sono già aperti

Basti pensare che la nuova Tesla Roadster sarà capace di accelerare da 0 a 100 in appena 1,9 secondi, risultando essere così una delle auto più veloci al mondo in assoluto. Altre caratteristiche straordinarie di questo veicolo sono quelle relative alla velocità massima e all’autonomia con una singola ricarica. La super car elettrica di Tesla dovrebbe raggiungere infatti i 400 km orari. Per quanto riguarda la sua autonomia dovrebbe arrivare fino a mille km con un “pieno di elettricità”.

Chi la vorrà prenotare dovrà versare 4 mila euro subito e altri 211 mila entro 10 giorni

Gli ordini sono già aperti e chi intende prenotare la nuova Tesla Roadster dovrà versare una caparra di 4 mila dollari subito e poi pagare altri 211 mila euro entro 10 giorni con bonifico bancario. Ricordiamo che l’auto secondo quanto fatto trapelare nei mesi scorsi da Elon Musk dovrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 200 mila euro. La versione top di gamma invece dovrebbe costare oltre i 250 mila euro. L’auto dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2020. L’auto ordinabile in questo momento è la versione di lancio che si chiama Roadster Founder Series.

Leggi anche: Tesla Model 3: Elon Musk in Europa per seguire da vicino le prime consegne

Nuova Tesla Roadster

Nuova Tesla Roadster

Leggi anche: Volkswagen utilizzerà i Powerpack di Tesla in circa 100 delle sue stazioni di ricarica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: