La nuova Skoda Fabia che è stata rivelata per la prima volta nella sua attuale versione al salone dell’auto di Parigi quattro anni fa, subirà a breve lievi modifiche stilistiche, come mostrato nel primo teaser pubblicato da Skoda nelle scorse ore. I fanali posteriori a LED saranno disponibili per la prima volta sul modello, anche se saranno probabilmente riservati ai modelli top di gamma. I fari a LED  dovrebbero essere leggermente modificati rispetto al modello attuale, pur rimanendo simili a quelli della versione presente in concessionaria.

 I tempi della presentazione di Fabia suggeriscono che le consegne difficilmente avverranno prima della seconda metà del 2018.

Nuova Skoda Fabia: pubblicato il primo teaser ufficiale del restyling della celebre vettura

Altra novità molto importante è quella relativa alla presenza di una nuova calandra abbinata a un paraurti dalle forme inedite. La nuova Skoda Fabia è particolarmente attesa da appassionati e addetti ai lavori. Si pensi che Skoda ha venduto oltre quattro milioni di Fabia dal 1999 ad oggi, inclusi oltre 500 mila esemplari della terza generazione rilasciata nel 2014. Dunque ciò fa capire molto facilmente che ci troviamo davanti ad un modello chiave per il marchio che fa parte del gruppo tedesco di Volkswagen. 

Per quanto riguarda i motori, nulla fa presagire novità importanti. Dovrebbero dunque essere confermati gli attuali propulsori che al massimo potrebbero essere leggermente aggiornati. Maggiori informazioni su questo modello arriveranno nelle prossime settimane. Al salone dell’auto di Ginevra di marzo dovremmo conoscere tutti i dettagli  su questo futuro veicolo di Skoda. 

Leggi anche: Skoda Karoq, Volkswagen Polo, T-Roc e Volvo XC60 ricevono 5 stelle Euro NCAP

Nuova Skoda Fabia

Nuova Skoda Fabia: pubblicato da Volkswagen il primo teaser ufficiale del restyling della celebre vettura che sarà mostrata al Salone dell’auto di Ginevra

Leggi anche: Volkswagen per il momento non ha intenzioni di cambiare i piani di produzione di Skoda