Nuova Seat Tarraco: il suv mostrato in anteprima a 10 fortunati fan

Nuova Seat Tarraco: il Suv sarà svelato in anteprima il prossimo 18 settembre

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Seat Tarraco

La nuova Seat Tarraco farà il suo debutto in anteprima il prossimo 18 settembre a Tarragona, città della Spagna che ha finito per dare il nome al SUV che completa l’offerta prevista per questa tipologia di veicolo da Seat. Il veicolo diventerà infatti la più grande alternativa alle recenti Seat Arona e Ateca. Anche se il suo lancio avverrà tra meno di due mesi, lo sbarco sul mercato di questo modello di sette posti avverrà entro la fine dell’anno.

Nuova Seat Tarraco: il Suv sarà svelato in anteprima il prossimo 18 settembre

Tuttavia, dieci fortunati fan del marchio hanno avuto il privilegio di scoprire la nuova Seat Tarraco in anteprima. Il marchio ha dato loro l’opportunità di vederlo in anticipo e ha realizzato un video con le loro reazioni. Si tratta di un altro modo per alimentare le aspettative generate attorno al modello, che in nessun caso viene però mostrato in questa clip. Arrivati ​​da Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna, i dieci fortunati fan di Seat sono andati a visitare le strutture del marchio spagnolo a Martorell.

Nel frattempo 10 fortunati fan di Seat lo hanno potuto ammirare in anticipo

Invitati ad entrare in una stanza buia  hanno avuto il privilegio di vedere per primi il nuovo modello. Ovviamente grande è stata per loro la sorpresa e l’emozioni di vedere per primi il nuovo veicolo. Il 18 settembre prossimo dunque il mondo intero conoscerà la nuova Seat Tarraco, che diventerà il terzo suv nella gamma del marchio spagnolo dopo Ateca e Arona. 

Leggi anche: Volkswagen Polo, Seat Ibiza e Arona: richiamo per problemi alla cintura di sicurezza

Seat Tarraco

Nuova Seat Tarraco: il Suv sarà svelato in anteprima il prossimo 18 settembre, nel frattempo 10 fortunati fan di Seat lo hanno potuto ammirare in anticipo

Leggi anche: Seat: in attesa della nuova Arona vende più di 200 mila unità nel mondo sino a maggio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Seat