Nuova Renault Sandero: prime foto ufficiali

Lanciata nel 2014, la Renault Sandero otterrà un aggiornamento significativo per il 2020

di , pubblicato il
Lanciata nel 2014, la Renault Sandero otterrà un aggiornamento significativo per il 2020

Lanciata nel 2014, la Renault Sandero otterrà un aggiornamento significativo per il 2020. Le prime foto ufficiali del Sandero 2020 diffuse da Renault Brazil rivelano le estremità anteriore e posteriore del veicolo, che sembrano riviste profondamente. Nella parte anteriore, i fari ricevono aggiornamenti minori rispetto al modello attuale revisionato nel 2016, tra cui una firma a LED a forma di C. La griglia appare leggermente diversa, mentre il paraurti anteriore acquisisce un nuovo design più sportivo. Un altro cambiamento riguarda il cofano che ora si estende più verso la griglia.

Le modifiche sembrano più evidenti nella parte posteriore dove la nuova Renault Sandero riceverà nuove luci posteriori che adottano un design più nello stile di Renault con una nuova firma LED. Anche il paraurti posteriore è stato rivisto, ma in questo caso notiamo meno differenze rispetto al vecchio modello, per quanto concerne il portellone del bagagliaio e la forma del lunotto posteriore. Il distintivo 1.6 non lascia dubbi sul motore, che dovrebbe essere l’unità aspirata SCe 116 che produce 115 CV.

Non ci sono ancora foto degli interni, ma il veicolo dovrebbe subire alcuni miglioramenti nelle superfici dei posti a sedere, nel cruscotto e nei pannelli delle porte. Questi aggiornamenti esterni ed interni verranno applicati a tutte le versioni Sandero. La Renault Sandero continuerà a essere costruita a Curitiba, in Brasile, per il mercato locale e altri paesi dell’America Latina. Per ora, non è chiaro se la Dacia Sandero che viene venduta qui in Europa riceverà gli stessi aggiornamenti della Renault Sandero che invece viene venduta in America Latina.

Leggi anche: Renault e Fiat Chrysler: Il governo giapponese ha avuto un ruolo fondamentale nella rottura

Lanciata nel 2014, la Renault Sandero otterrà un aggiornamento significativo per il 2020

Leggi anche: Nuova Renault ZOE, filtrano le prime immagini del veicolo a pochi giorni dal debutto

Argomenti: