Nuova Renault Clio: rivelate le prime immagini tra poco il debutto

Prime immagini teaser della nuova generazione del celebre modello della casa francese

di , pubblicato il
Prime immagini teaser della nuova generazione del celebre modello della casa francese

La nuova generazione della Renault Clio è stata protagonista nei giorni scorsi del suo primo teaser. Il debutto di questo atteso modello è previsto oggi 28 gennaio. La sua presentazione a livello internazionale invece avverrà in occasione del Salone dell’auto di Ginevra a marzo. La nuova Clio sorgerà sulla piattaforma modulare CMF-B, che consentirà di ridurre i costi di produzione da parte di Renault. Le motorizzazioni inizialmente previste sono a benzina ed a gasolio. La vettura però in futuro molto probabilmente è destinata ad arricchire la sua gamma con l’arrivo di varianti ibride.

Prime immagini teaser della nuova generazione del celebre modello della casa francese

La nuova Renault Clio che presto debutterà rappresenta la quinta generazione del celebre veicolo arrivato sul mercato ormai da oltre 20 anni. Si tratta di una delle auto di maggior successo di sempre per la casa automobilistica francese. Il breve video teaser pubblicato da Renault su Twitter e da cui sono state estrapolate le prime immagini del veicolo dice poco o nulla su come questa vettura sarà e su quelle che saranno le sue caratteristiche.

Tra poche ore però arriverà il suo debutto e scopriremo tutte le novità relative al modello, destinato a rappresentare una delle novità più importanti nel mondo dei motori per quanto riguarda questo 2019.

Leggi anche: Fiat Chrysler, Volkswagen e Renault: crollo delle vendite a settembre in Europa

Nuova Renault Clio: prime immagini teaser sul web per la quinta generazione della vettura compatta della casa francese

Leggi anche: Fiat Panda si conferma l’auto più venduta in Italia ad aprile, al secondo posto Renault Clio

Argomenti: