Nuova Range Rover SV Coupé: continuano i test al Nürburgring

Nuova Range Rover SV Coupè: il prototipo camuffato del veicolo è stato avvistato nei giorni scorsi al Nurburgring.

di Andrea Senatore, pubblicato il
nuova range rover sv

La nuova Range Rover SV Coupé è stata protagonista di nuove foto spia pubblicate sul web nei giorni scorsi. La vettura infatti in versione prototipo camuffato è stata testata in questi giorni al Nürburgring. Nonostante sia già stato presentato ufficialmente, il suv è stato avvistato in pista con un esemplare completamente mimetizzato. La cosa ha lasciato molte perplessità tra appassionati e addetti ai lavori, visto che il veicolo è stato già ufficialmente presentato al Salone dell’auto di Ginevra 2018 nello scorso mese di marzo.

Nuova Range Rover SV Coupè: il prototipo camuffato del veicolo è stato avvistato nei giorni scorsi al Nurburgring

Guardando con attenzione le immagini non sembrano esserci differenze estetiche con la versione definitiva mostrata al Salone dell’auto di Ginevra 2018. Qualcuno ipotizza però che si possa trattare di una versione speciale ancora non mostrata. Ma questa ipotesi sembra improbabile visto che parliamo di un veicolo in versione limitata. Altri invece ritengono che semplicemente il marchio britannico anche dopo la presentazione stia continuando i test.

Questo prima di immettere l’auto sul mercato nel quarto trimestre di quest’anno. Ricordiamo che la nuova Range Rover SV Coupè verrà prodotta in sole 999 unità presso gli stabilimento della divisione SVO di Land Rover nel Warwickshire, ad un prezzo di partenza di oltre 300 mila euro.

Questo significa che il veicolo di Range Rover non sarà sicuramente una vettura facile da incontrare in strada. La nuova Range Rover Sv Coupè disporrà di un V8 5.0 sovralimentato da 575 cv di potenza capace di garantire al suv un’accelerazione da 0 a 100 in appena 5,3 secondi.

Leggi anche: Nuova Range Rover Evoque: ecco il video spia che ha immortalato il prototipo  del famoso modello di Range Rover in pista al Nurburgring

Nuova Range Rover SV Coupè: il prototipo camuffato del veicolo è stato avvistato nei giorni scorsi al Nurburgring

Leggi anche: Range Rover Evoque: ecco cosa ci dicono le ultime foto spia della nuova generazione del celebre modello della casa inglese

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Land Rover

I commenti sono chiusi.