Inedite immagini del mulo di prova della nuova Porsche Macan sono emerse online nelle scorse ore. In queste foto per la prima volta, vediamo l’abitacolo aggiornato del SUV di Porsche, senza camuffamento. Porsche Macan verrà presto aggiornato con una quantità considerevole di novità tra cui spiccano un interno ridisegnato, un cruscotto che verrà rivisto nell’estetica rispetto al modello precedente e tante nuove attrezzature e caratteristiche. Il più grande cambiamento apportato alla cabina del Suv tedesco è il nuovo display da 12 pollici per il sistema di infotainment che sembra essere stato collocato più in alto rispetto alla precedente versione.

Nuova Porsche Macan: ecco la prima foto spia che mostra l’abitacolo della nuova versione del famoso Suv

Per posizionare diversamente il nuovo schermo di infotainment, Porsche ha anche dovuto spostare alcuni altri elementi sul cruscotto. Come possiamo vedere dalla foto, le prese d’aria centrali posizionate verticalmente sono sparite. Ora, la nuova Porsche Macan diventa più elegante, essendo dotata di bocchette orizzontali con punti cromati, che sono posizionate sotto il display di infotainment. I pannelli del cruscotto sono ora più grandi e hanno una finitura lucida, mentre l’orologio nella parte superiore del cruscotto conserva ancora la stessa posizione.

La console centrale, anche se leggermente modificata, continua a disporre di una serie di pulsanti per il controllo in-car e la leva del cambio nella parte centrale. Mentre il design dello sterzo sembra rimasto simile al modello in uscita, il quadro strumenti invece sembra essere leggermente più ampio rispetto al modello in uscita. Per il resto notiamo qualche altra piccola modifica meno degna di nota. La vettura prossimamente verrà rivelata.

Leggi anche: Tesla, Porsche e Genesis al top della classifica di Consumer Reports sulla soddisfazione dei clienti

Nuova Porsche Macan

Nuova Porsche Macan: ecco la prima foto spia che mostra l’abitacolo della nuova versione del famoso Suv della casa tedesca

Leggi anche: Porsche Passport: ecco l’abbonamento mensile che permette di guidare una Porsche diversa ogni giorno