Nuova Porsche Cayenne: il suo esordio entro fine anno, forse a Los Angeles

Nuova Porsche Cayenne 2018: una delle ultime foto spia della nuova versione del Suv che arriverà sul mercato il prossimo anno.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Porsche Cayenne 2018

La nuova Porsche Cayenne è una vettura di cui si parla tantissimo tra appassionati e addetti ai lavori ormai da molto tempo. Questo veicolo dovrebbe essere mostrato in anteprima entro la fine dell’anno. I soliti bene informati raccontano che le occasioni giuste per poter fare la prima conoscenza con questo veicolo della casa tedesca potrebbero essere il Salone dell’auto di Francoforte a settembre, o più probabilmente, il Los Angeles Auto Show di dicembre. 

Nuova Porsche Cayenne: ecco tutto quello che sappiamo

 

La nuova Porsche Cayenne, a detta dei soliti bene informati, dovrebbe essere un’automobile veramente molto interessante come del resto è stata anche la versione attuale. Anche questa vettura sarà basata sulla nuova piattaforma modulare MLB Evo del gruppo Volkswagen, che di recente è stata adottata anche dagli altri grandi Suv che fanno parte dei brand legati al gruppo automobilistico originario di Wolfsburg. 

Esteticamente parlando, la nuova Porsche Cayenne non sarà poi così diversa dal modello precedente. Tuttavia, questo Suv apparirà rispetto alla versione precedente più slanciata nella linea e più sportiva. Insomma, si ripeterà un po’ la stessa cosa avvenuta con la nuova Panamera. A proposito di Porsche Panamera da questa vettura il nuovo Cayenne erediterà gran parte dei motori benzina e turbodiesel e anche l’ibrido pulg-in.

Leggi anche: Maserati Levante S con motore da 430 cavalli presto in vendita in Uk

 

Nuova Porsche Cayenne 2018

Nuova Porsche Cayenne 2018: una delle ultime foto spia della nuova versione che arriverà sul mercato il prossimo anno

 

Leggi anche: Aston Martin DBX: il Suv sarà costruito in un ex base militare

 

Negli scorsi mesi sul web sono apparse numerose foto spia del modello immortalato in strada in fase di test, segnale questo che il suo arrivo è ormai imminente. Presto, dunque, avremo maggiori informazioni su questo modello che finirà per attirare le attenzioni su di se’, come sempre succede del resto quando ad arrivare sul mercato è un nuovo modello di Porsche. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Porsche