Arrivano interessanti novità a proposito di uno dei futuri nuovi modelli che arricchiranno la gamma di Porsche. Ci riferiamo alla nuova Porsche 911 di cui nei mesi scorsi vi abbiamo mostrato numerose foto spia del prototipo camuffato. Oggi invece vi mostriamo un’immagine che mostra il presunto quadro strumenti della nuova 911 che sarebbe stato immortalato nelle scorse ore con le immagini che sono finite sul web.

Queste mostrano alcune interessanti novità che riguarderanno l’interno della vettura di Porsche. E’ stato il sito Autoevolution.com a pubblicare per prima le foto sul web.

Dagli scatti in questione si evince molto chiaramente che il quadro strumenti della futura 911 sarà quasi per intero di tipo digitale. Solo il tachimetro rimarrà analogico.

Nuova Porsche 911: il quadro strumenti sarà quasi del tutto digitale

Altra cosa che si nota guardando le immagini, è che lo schermo per l’infotainment rispetto al modello precedente si sposta e adesso verrà collocato nella parte superiore del cruscotto, dove prima, per intenderci, si trovavano le bocchette d’areazione. Esteticamente parlando, si evince molto chiaramente che l’interno della nuova Porsche 911 si ispirerà in maniera piuttosto evidente alla linea che caratterizza gli abitacoli dei nuovi modelli di Panamera e Cayenne.

In particolare il display sembra lo stesso schermo da 12,3 pollici presente nella nuova Panamera. Rispetto al vecchio modello la plancia centrale sembra più pulita mostrando molti meno pulsanti rispetto alla vecchia generazione. E’ probabile che nei prossimi mesi di questo modello conosceremo ogni dettaglio prima del suo debutto ufficiale che potrebbe avvenire nel 2018 mentre il suo sbarco sul mercato dovrebbe essere programmato per il 2019. 

Leggi anche: Porsche 911 GT2 RS: auto stradale più veloce di sempre al Nurburgring

 

Nuova Porsche 911

Nuova Porsche 911: ecco la prima foto spia dell’interno che mostra un quadro strumenti quasi del tutto digitale, solo il tachimetro rimane analogico

 

Leggi anche: Porsche 911 Turbo S: arrivano le ruote in fibra di carbonio, costeranno oltre 17.000 dollari