Nuova Mercedes GLB: prime immagini della rivale di Bmw X3 e Audi Q3

Nuova Mercedes GLB: la rivale di Audi Q3 e Bmw X3 si prepara al debutto sul mercato

di , pubblicato il
Mercedes-Benz

La nuova Mercedes GLB che arriverà sul mercato con la chiara intenzione di competere con la Bmw X3 e la  Audi Q3 è stata nuovamente immortalata in versione prototipo camuffato mentre stava svolgendo alcuni collaudi in strada. Le immagini sempre più frequenti di questa vettura lasciano intendere che l’auto sia ormai in una fase avanzata di test. Naturalmente, come al solito quando le auto sono ancora in fase di sviluppo, il camuffamento impedisce di vedere l’intero progetto. Tuttavia, grazie a queste immagini possiamo già avere un’idea di come sarà la nuova auto di Mercedes.

Nuova Mercedes GLB: la rivale di Audi Q3 e Bmw X3 si prepara al debutto sul mercato

Le ultime immagini del suv ribadiscono le modifiche alla carrozzeria che già erano emerse nelle precedenti foto spia. Gli ultimi scatti però sono interessanti in quanto mostrano anche gli interni della nuova Mercedes GLB. La vettura avrà lo stesso cruscotto della nuova generazione della Mercedes Classe A , incluso il doppio schermo orizzontale e l’interfaccia Mercedes MBUX per il sistema di informazione e intrattenimento.

Le differenze tra il cruscotto della nuova Classe A e quello della Classe GLB sono minime e influenzano solo la posizione di alcuni comandi nella console, per il resto gli interni sono identici.Per il resto non sappiamo precisamente quando la nuova Mercedes GLB farà il suo esordio. I soliti bene informati riportano che la vettura sarà presentata nel corso del prossimo anno. Il Salone dell’auto di Ginevra potrebbe essere l’evento scelto per il debutto in anteprima della rivale di Audi Q3 e Bmw X3.

Leggi anche: Audi, Honda, Mercedes presenteranno le loro innovazioni tecnologiche al CES 2019

Nuova Mercedes GLB: la rivale di Audi Q3 e Bmw X3 si prepara al debutto sul mercato

Leggi anche: Mercedes sperimenta comunicazione luminosa tra pedoni e auto a guida autonoma

Leggi anche: Mercedes e Bosch scelgono San Jose come città pilota per un servizio di guida autonoma

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.