Nuova Mercedes Classe B: si avvicina il suo debutto

La nuova Mercedes Classe B è stata nuovamente avvistata sotto forma di prototipo quasi senza camuffature, il debutto si avvicina.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes

La nuova Mercedes Classe B è stata nuovamente avvistata sotto forma di prototipo ma con molte meno camuffature rispetto al passato. Le immagini mostrano che nonostante il suo design esterno sia più elegante rispetto alla vettura attuale, la vettura di Mercedes è ancora facilmente riconoscibile come una monovolume compatta, proprio come il suo predecessore. Questo nuovo set di immagini spia mette a fuoco dettagli come la grata massiccia, i fari spigolosi e le luci posteriori a punta. Queste ultime sembrano assai somiglianti a quelle trovate sull’ultima Mercedes Classe A hatchback .

La nuova Mercedes Classe B è stata nuovamente avvistata sotto forma di prototipo quasi senza camuffature, il debutto si avvicina

Il prototipo della nuova Mercedes Classe B, come si nota da alcune immagini che è possibile trovare in rete, indossa anche un robusto spoiler anteriore, anche se potrebbe essere solo un finto ritaglio, in quanto non ci aspettiamo versioni AMG di questa vettura. Molto probabilmente potremmo arrivare a vedere la nuova Classe B senza alcun camuffamento già a partire dai prossimi mesi. Qualcuno ipotizza al Salone di Parigi ma al momento non ci sono conferme.

Quando alla fine farà il suo debutto, ci si aspetta che questo modello di Mercedes abbia molte cose in comune con la nuova Classe A. In particolare ciò dovrebbe riguardare motori, cambi e tecnologia. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno novità importanti su questo veicolo di Mercedes che è particolarmente atteso nel mondo dei motori da appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere i cambiamenti rispetto al vecchio modello.

Leggi anche: Mercedes EQC: svelata la prima immagine del suv elettrico a pochi giorni dal debutto

Nuova Mercedes Classe B: il veicolo dovrebbe esordire a breve nel frattempo sul web nuove foto spia con meno camuffature

Leggi anche: Alfa Romeo GTV: dal 2021 metterà nel mirino le auto di Audi, Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes

I commenti sono chiusi.