Nuova Mercedes Classe A Sedan: il debutto avverrà a Pechino il 25 aprile 2018

Nuova Mercedes Classe A Sedan: la vettura sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 aprile al Salone dell'auto di Pechino 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes Classe A Sedan

La nuova Mercedes Classe A debutterà ufficialmente in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Pechino 2018 il 25 aprile. Ovviamente ci riferiamo alla versione sedan dell’auto visto che la hatchback è stata già rivelata nel corso di un evento che si è svolto ad Amsterdam e poi mostrata al Salone dell’auto di Ginevra. Per quanto riguarda il design di questo modello, in base a quanto trapelato da ambienti vicini a Mercedes e anche in base alle più recenti foto spia, dovrebbero essere palesi le somiglianze con la versione a 5 porte. Questo ovviamente con le dovute differenze date dalla presenza di un terzo volume.

Nuova Mercedes Classe A Sedan: la vettura sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 aprile al Salone dell’auto di Pechino 2018

I maggiori punti di contatto della nuova Mercedes Classe A Sedan con il modello hatchback li troviamo ovviamente nella zona anteriore che è davvero molto simile. Le più grandi differenze invece le notiamo nella parte posteriore dove le linee sono state modificate per rendere il veicolo più simile nello stile alla Mercedes CLS. Lo Chief Design Officer di Daimler, Gorden Wagener, parlando della nuova vettura ha affermato che il suo stile potrebbe essere in grado di dare il via ad una nuova era di design per la casa automobilistica di Stoccarda. Maggiori dettagli sulla nuova Mercedes Classe A Sedan li avremo in occasione del Salone dell’auto di Pechino 2018 il prossimo 25 aprile. Quello che è sicuro è che la vettura di Mercedes non appena metterà piede sul mercato sarà pronta a dare battaglia alle rivali di BMW e Audi. 

Leggi anche: Mercedes si allea con Here Technologies per lo sviluppo della guida autonoma

Nuova Mercedes Classe A Sedan

Nuova Mercedes Classe A Sedan: la vettura sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 aprile al Salone dell’auto di Pechino 2018

Leggi anche: Tesla Model S supera in Europa le vendite delle ammiraglie di Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes