'Nuova Mercedes Classe A: le ultime foto spia - Motori e Auto - Investireoggi.it

Nuova Mercedes Classe A: le ultime foto spia

Nuova Mercedes Classe A: le ultime foto ritraggono il muletto camuffato del veicolo che sarà presentato al Salone dell'auto di Ginevra

di , pubblicato il
Nuova Mercedes Classe A: le ultime foto ritraggono il muletto camuffato del veicolo che sarà presentato al Salone dell'auto di Ginevra

Le ultime foto spia della nuova Mercedes Mercedes Classe A sono state pubblicate sul web nelle scorse ore. Il nuovo modello è ormai vicino al suo debutto. Questo molto probabilmente avverrà nel corso del prossimo mese di marzo in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra.

Le ultime immagini spia del veicolo hanno immortalato il prototipo camuffato del modello compatto di Mercedes impegnato in alcuni test su strade innevate. Da questi scatti emerge con certezza che la futura generazione di Classe A sarà più grande. Secondo quanto rivelano i soliti bene informati, la vettura si caratterizzerà per un allungamento di 30 mm nel passo, un aumento di 16 mm nella larghezza, mentre la lunghezza complessiva aumenterà di 120 mm.

Nuova Mercedes Classe A: le ultime foto ritraggono il muletto camuffato del veicolo che sarà presentato al Salone dell’auto di Ginevra 2018

Ovviamente questo aumento delle dimensioni porterà notevoli vantaggi. Dinamicamente la nuova Mercedes Classe A disporrà di una piattaforma più stabile e di conseguenza ciò consentirà un maggiore comfort, mentre l’aumento dello spazio all’interno sarà evidente.

Chi ha avuto la possibilità di vedere di presenza gli interni della vettura della casa automobilistica di Stoccarda ha detto che anche la qualità dei materiali utilizzati per la futura generazione di Mercedes Classe A migliorerà notevolmente.

Una serie di innovazioni relative allo sterzo, alle sospensioni e al telaio miglioreranno l’esperienza di guida della famosa vettura della casa tedesca che dunque sarà maggiormente incentrata su quelle che sono le esigenze del guidatore.

La nuova Mercedes Classe A differirà in maniera piuttosto evidente dalle precedenti generazioni e il suo aspetto risulta essere decisamente più sportivo di quanto non sia stato in passato. Non resta dunque che aspettare il prossimo mese di marzo per conoscere tutti i dettagli della nuova automobile di Mercedes. 

 

 

Leggi anche: Nuova Mercedes CLS: un nuovo video spia la mostra in movimento prima del debutto

Nuova Mercedes Classe A

Nuova Mercedes Classe A: le ultime foto ritraggono il muletto camuffato del veicolo che sarà presentato al Salone dell’auto di Ginevra 2018 a marzo

Leggi anche: Mercedes-Benz Classe G: trapelati gli interni della nuova generazione

Argomenti: