Nuova Mercedes Classe A: ecco la prima immagine ufficiale

Nuova Mercedes Classe A: ecco la prima immagine teaser diffusa da Mercedes sulla nuova berlina compatta che debutterà il 2 febbraio ad Amsterdam.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Mercedes Classe A

Nelle scorse ore sul web è apparsa la prima immagine ufficiale della nuova Mercedes Classe A. Si tratta di un teaser che è stato reso pubblico da parte della stessa casa automobilistica di Stoccarda. Questa immagine arriva dopo le numerose foto spia apparse sul web nel corso degli ultimi mesi che hanno mostrato il prototipo camuffato della futura generazione di Classe A. Il debutto di questo veicolo di Mercedes è ormai imminente. La berlina compatta infatti verrà svelata dalla società tedesca il prossimo 2 febbraio ad Amsterdam. 

Nuova Mercedes Classe A: ecco la prima immagine teaser diffusa da Mercedes

L’immagine della nuova Mercedes Classe A mostra quello che sarà il frontale della nuova generazione della famosa auto. Sebbene questo sia mostrato in penombra si notano bene quelle che saranno le caratteristiche del nuovo veicolo, come del resto già si erano intuito anche dalle foto spia. Appare evidente come il frontale dell’auto sia stato modificato in modo da dare a questo modello uno stile più aggressivo e sportivo rispetto a quello della precedente generazione. Si possono infatti notare alcune somiglianze di design con quello della recente Mercedes CLS. 

La nuova berlina compatta debutterà il 2 febbraio ad Amsterdam

Gruppi ottici semi triangolari e una calandra dalle dimensiono notevoli saranno dunque le principali caratteristiche estetiche della parte anteriore della nuova Mercedes Classe A. Altra caratteristica che notiamo è la presenza di due prese d’aria dall’aspetto molto ricercato nella parte bassa della zona anteriore. Queste prese d’aria donano un aspetto ancora più aggressivo al futuro modello di Mercedes che vedremo il 2 febbraio ad Amsterdam. 

Leggi anche: Mercedes-AMG E63 S Station Wagon: è lei la più veloce al Nurburgring

Mercedes Classe A

Nuova Mercedes Classe A: ecco la prima immagine teaser diffusa da Mercedes sulla nuova berlina compatta che debutterà il 2 febbraio ad Amsterdam

Leggi anche: Fiat Chrysler, Mercedes e Renault puntano forte in Europa sul segmento dei pick up

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes