Nuova Mazda3 al debutto al Motor Show di Los Angeles

La nuova Mazda3 farà il suo debutto al Los Angeles Auto Show 2018 il prossimo 28 novembre.

di Andrea Senatore, pubblicato il
La nuova Mazda3 farà il suo debutto al Los Angeles Auto Show 2018 il prossimo 28 novembre.

Mazda Motor Corporation ha annunciato oggi che la nuova Mazda3 farà il suo debutto mondiale al Salone dell’auto di Los Angeles 2018, evento che aprirà al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre con le consuete conferenze stampa delle case automobilistiche interessate che avverranno nelle giornate del 28  e 29  novembre. La Mazda3 di quarta generazione adotta una più ricca interpretazione della filosofia di design KODO di Mazda, che incarna l’essenza dell’estetica giapponese. Nel frattempo, gli attributi fondamentali delle prestazioni sono stati portati a un nuovo livello.

La nuova Mazda3 farà il suo debutto al Los Angeles Auto Show 2018 il prossimo 28 novembre

La prossima generazione SKYACTIV-Vehicle Architecture consentirà alle persone di sfruttare al massimo il loro naturale senso di equilibrio e gli ultimi motori SKYACTIV offrono un controllo reattivo della velocità del veicolo in qualsiasi situazione di guida. L’arrivo della nuova Mazda3 segna l’inizio di un’intera nuova generazione di auto Mazda che offrirà nuove dimensioni di gioia di guida ai clienti di tutto il mondo.

In occasione dell’annuncio della presentazione ufficiale del veicolo, la celebre casa automobilistica giapponese ha rilasciato un’immagine teaser del veicolo che mostra le linee della nuova generazione destinata a far parlare di sé per molto tempo nel mondo dei motori. L’auto sarà una delle maggiori novità del Los Angeles Auto Show assieme al nuovo Pick Up di Jeep.

Leggi anche: Mazda3: alcune foto spia potrebbero aver rivelato il nuovo display digitale

Nuova Mazda3: ecco la prima immagine teaser del nuovo modello che sarà svelato a fine mese in occasione del Los Angeles Auto Show 2018

Leggi anche: Mazda punta ancora suoi motori a benzina: obiettivo migliorarne l’efficienza

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mazda