Le prime immagini di un nuovo kit Lego Technic sembrano svelare il design definitivo della nuova Land Rover Defender. Questo kit Lego sarà in vendita a ottobre, solo un mese dopo la presentazione ufficiale del nuovo Defender, anche se le sue prime fotografie sono già state anticipate. Lego ha numerosi kit basati su auto reali, i modelli che di solito sono concessi in licenza ai loro produttori, quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che il produttore di giocattoli abbia deciso di creare un nuovo kit della serie Lego Technic con la nuova generazione attesa del celebre fuoristrada.

Le prime immagini di un nuovo kit Lego Technic sembrano svelare il design definitivo della nuova Land Rover Defender

Questo kit Lego Technic non è ancora in vendita, ma le sue prime immagini hanno iniziato a circolare sui siti web amatoriali di questi giochi di block building.

Per quanto ne sappiamo, le immagini del kit sono reali e saranno in vendita il prossimo ottobre, precisamente un mese dopo la presentazione ufficiale di questa nuova generazione della nuova Land Rover Defender. Ovviamente, il modello che appare nelle fotografie non è esattamente una replica affidabile e precisa della versione di produzione del Land Rover Defender, dal momento che i pezzi del giocattolo non riescono a replicare tutte le forme e i dettagli del modello reale.

Tuttavia, possiamo vedere come le caratteristiche di base che il giocattolo mostra non solo corrispondano a ciò che ci aspettiamo da questa nuova generazione del SUV di Land Rover, ma ha anche molti punti in comune con i prototipi che abbiamo visto nell’ultimo anno. Oltre alla silhouette rettilinea del modello, con tutti i suoi bordi verticali e un design chiaro, troviamo le stesse proporzioni delle unità di prova viste finora. Il giocattolo condivide anche la forma e le dimensioni della griglia anteriore o gli stessi cerchi montati dai prototipi.

Leggi anche: Jaguar Land Rover prepara la XJ elettrica e la nuova Range Rover

Leggi anche: Jaguar Land Rover e BMW annunciano una collaborazione assai importante