Nuova Land Rover Defender: pubblicata nuova immagine teaser

Prima immagine teaser della nuova Land Rover Defender che sarà svelata nel 2019

di , pubblicato il
Prima immagine teaser della nuova Land Rover Defender che sarà svelata nel 2019

Land Rover entra nello spirito natalizio pubblicando una nuova immagine teaser della nuova Land Rover Defender. Mostrando il modello sopra un rimorchio, il teaser dice “Non scartare fino al 2019”. Questo suggerisce che il Defender sarà svelato il prossimo anno, ma Land Rover ha anche accennato che ulteriori informazioni saranno pubblicate il prossimo 27 dicembre. Mentre l’immagine del teaser è sorprendentemente a bassa risoluzione, le foto spia trapelate nelle scorse settimane mostrano che la vettura in questione avrà una certa somiglianza con la LR3, pur essendo inconfondibile come Defender.

Prima immagine teaser della nuova Land Rover Defender che sarà svelata nel 2019

Sembra che la nuova Land Rover Defender abbandonerà la sua sospensione vecchia scuola per un setup indipendente. Ci si aspetta anche che il motore possa essere un turbodiesel da 2,0 litri senza opzioni V8. Inoltre si vocifera anche del possibile arrivo in futuro di una versione ibrida. I cambiamenti estetici che arriveranno con questa nuova generazione di Defender potrebbero sconvolgere alcuni puristi di Land Rover ma potrebbero anche aiutare il fuoristrada a tornare ad avere successo dopo che la precedente generazione era stata tolta dalla produzione proprio per il suo scarso appeal. In ogni caso, maggiori informazioni su questo atteso veicoli arriveranno presto e noi ovviamente le condivideremo immediatamente.

Leggi anche: Jaguar Land Rover chiude l’impianto di Solihull nel Regno Unito per due settimane

Nuova Land Rover Defender: ecco la nuova immagine teaser pubblicata dalla casa automobilistica britannica nelle scorse ore

Leggi anche: Tesla: in Olanda boom di vendite nell’ultimo periodo prima della fine degli incentivi

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: