Una nuova Land Rover Defender è attualmente in lavorazione, con diversi prototipi che sono stati individuati negli ultimi mesi come si evince dalle numerose foto spia apparse sul web ultimamente. Ora sappiamo anche quando la casa automobilistica britannica intende svelare il fuoristrada, in seguito a un’intervista al capo delle comunicazioni di Jaguar Land Rover, Tim Krieger. A quanto pare la presentazione completa dovrebbe avvenire nel giro di 6 mesi, con le vendite che inizieranno il prossimo anno. “Il Defender sarà disponibile più avanti nell’anno, l’auto verrà svelata verso settembre, ma non vedremo le consegne dei clienti fino all’inizio del prossimo anno”, ha dichiarato Krieger durante un evento mediatico a Saint Tropez.

Le prime consegne della nuova versione del celebre modello inizieranno a settembre 2020

A quanto pare l’evento giusto per il debutto della nuova Land Rover Defender potrebbe essere il salone dell’auto di Francoforte 2019 di settembre ma ovviamente si attendono conferme.

Dettagli tecnici e composizione dell’offerta saranno probabilmente rivelati nel corso dei prossimi mesi man mano che ci avvicineremo al debutto del veicolo. Ricordiamo che questa vettura è particolarmente attesa nel mondo dei motori da appassionati e addetti ai lavori, curiosi di rivedere in strada l’iconico modello in questa sua nuova versione che si preannuncia particolarmente ricca di novità.

Leggi anche: Jaguar Land Rover vince la causa contro il creatore del clone di Evoque

Nuova Land Rover Defender

Nuova Land Rover Defender: Le prime consegne della nuova versione del celebre modello inizieranno a settembre 2020

Leggi anche: Jaguar Land Rover conferma 4.500 licenziamenti come parte del suo “piano di trasformazione”