Land Rover ha confermato giovedì che il suo suv Land Rover Defender tanto atteso farà il suo debutto mondiale il 10 settembre al salone di Francoforte e inizierà a prendere ordini in quel momento. La presentazione verrà trasmessa in streaming sulla fan page di Facebook e sul canale Youtube di Land Rover. La casa inglese non ha detto come i clienti saranno in grado di ordinare i loro fuoristrada quando apriranno i libri degli ordini. Prima del lancio, Land Rover ha anche offerto ai fan un’anteprima del veicolo in azione rilasciando un video in cui il veicolo si muoveva attraverso la Valle dei Castelli del Kazakistan.

Nuova Land Rover Defender: gli ordini si apriranno subito dopo il suo debutto il prossimo 10 settembre

Sebbene Francoforte ospiterà la prima apparizione ufficiale della nuova Land Rover Defender, le immagini dell’iconico fuoristrada di Land Rover sono trapelate nelle ultime settimane. Più di recente abbiamo visto un Defender totalmente non mascherato sul set del prossimo film di James Bond. Queste anticipazioni hanno solo aumentato l’eccitazione per il debutto ufficiale del fuoristrada.

Quando il nuovo Defender salirà sul palco a Francoforte, è probabile che verranno mostrate una serie di diverse configurazioni del fuoristrada. Land Rover offrirà il suo iconico modello negli stili di carrozzeria a due e quattro porte, e ci saranno anche modelli di pickup e a interasse lungo.

Precedenti rapporti avevano suggerito che la nuova Land Rover Defender sarebbe stata offerta con sei diversi propulsori. Si vocifera anche un modello esclusivamente elettrico. I prezzi non sono stati ancora confermati dalla casa inglese. Il nuovo fuoristrada che sarà probabilmente etichettato come modello 2021, dovrebbe arrivare negli showroom dei concessionari poco dopo il suo debutto al salone di Francoforte.

Leggi anche: Tesla Model 3 supera Audi e-tron, Jaguar I-PACE e diventa l’EV più popolare in Uk

Nuova Land Rover Defender: gli ordini si apriranno subito dopo il suo debutto il prossimo 10 settembre

Leggi anche: Jaguar Land Rover testa una nuova tecnologia per comprendere l’umore del guidatore