Nuova Kia Soul: prime foto spia

Nuova Kia Soul: prime immagini spia della futura generazione del famoso veicolo che sarà svelato forse l'anno prossimo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Kia Soul

La nuova Kia Soul è stata immortalata in alcune foto spia nelle scorse ore. Si tratta del prototipo camuffato della nuova generazione della famosa vettura che debutterà tra il 2019 e il 2020. Per il momento si sa ancora poco di questo nuovo modello e di quelle che saranno le differenze rispetto alla precedente generazione che ha debuttato nel 2014. Si vocifera comunque che la vettura avrà come una delle sue principali novità la presenza della trazione integrale. Del resto la nuova piattaforma su cui poggerà il veicolo offre anche questa possibilità.

Nuova Kia Soul: prime immagini spia della futura generazione del famoso veicolo che sarà svelato forse l’anno prossimo

Oltre alla forma squadrata, la nuova Kia Soul sembra mantenere del suo predecessore anche le luci posteriori verticali. Il frontale dell’auto, da quello che si intuisce, invece sarà diverso. Sembra che i progettisti abbiano optato per un design dei proiettori, in cui i proiettori principali e le luci diurne sono separati. Della gamma dei motori al momento non sappiamo nulla. Quasi sicuramente ci sarà anche una versione elettrica.  Questa dovrebbe avere un’autonomia migliorata rispetto alla versione elettrica del modello attuale.

Ecco quando la vettura potrebbe essere ufficialmente svelata

Per quanto riguarda il debutto della nuova Kia Soul, secondo i soliti bene informati questo potrebbe avvenire o in occasione del Salone dell’auto di Los Angeles di dicembre oppure al massimo al Salone dell’auto di Detroit a gennaio 2019. Vi aggiorneremo non appena arriveranno ulteriori novità su questo futuro modello che andrà ad arricchire la gamma della casa sud coreana.

Leggi anche: Hyundai e Kia lanceranno nuovi SUV elettrici nel 2018, ecco tutto quello che sappiamo

Nuova Kia Soul

Nuova Kia Soul: ecco una delle prime immagini spia della futura generazione del famoso veicolo che sarà svelato forse l’anno prossimo

Leggi anche: Kia Stinger e Stonic: 5 stelle Euro NCAP per le recenti auto coreane

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Kia