Nuova Kia K900: sul web la prima immagine teaser

Nuova Kia K900: ecco la prima immagine teaser della seconda generazione della berlina che forse esordirà tra qualche mese al Salone dell'auto di New York.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Kia K900

La prima immagine teaser della nuova Kia K900 è stata resa pubblica nelle scorse ore sul web dalla stessa casa automobilistica sud coreana. Si tratta della prima immagine che trapela della seconda generazione della grande berlina di Kia. Questo modello dovrebbe essere presentato, secondo indiscrezioni, in occasione del salone dell’auto di New York 2018. A prima vista guardando le immagini della nuova vettura questa mostra di avere un profilo molto elegante e sinuoso.

Nuova Kia K900: ecco la prima immagine teaser della seconda generazione della berlina che forse esordirà a New York

La nuova Kia K900 che in Corea del Sud viene commercializzata con il nome di Kia K9 dovrebbe essere messa in vendita nella seconda metà del 2018. Le principali differenze con il modello attualmente presente sul mercato a prima vista sembrano essere fondamentalmente due. Guardando l’immagine infatti notiamo un nuovo andamento per la vetratura laterale. Anche la modanatura nella sezione del montante posteriore appare nettamente diversa rispetto a quella della vecchia generazione.

Altra cosa che possiamo notare dalla foto della nuova Kia K900 è la presenza di gruppi ottici dotati di una doppia luce a Led diurna. Per quanto riguarda i motori al momento non sappiamo nulla sulle soluzioni che verranno adottate per questo modello. Tuttavia si vocifera che l’auto di Kia sarà dotata di motori che fanno parte della gamma di propulsori già proposti per altre auto del gruppo Hyundai. La vettura quando uscirà sul mercato verrà lanciata oltre che in Asia anche nel mercato degli Stati Uniti. 

Leggi anche: Kia Ceed GT: sarà lanciata l’anno prossimo e sviluppata al Nurburgring

Nuova Kia K900

Nuova Kia K900: ecco la prima immagine teaser della seconda generazione della berlina che forse esordirà tra qualche mese al Salone dell’auto di New York

Leggi anche: Kia Stinger: il 22 febbraio debutto in Italia per la più potente auto della casa automobilistica coreana

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Kia