Da qualche mese è sbarcata sul mercato americano la nuova Jeep Wrangler. Si tratta della nuova generazione dell’iconico fuoristrada presentato nei mesi scorsi dalla casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. La nuova Wrangler sembra essere stata molto apprezzata negli Stati Uniti come dimostrano i dati di vendita provenienti dal grande paese americano. Ad aprile 2018 infatti la vettura di Jeep ha ottenuto vendite record nell’importante mercato auto. Sono state esattamente 29.776 gli esemplari della nuova Jeep Wrangler ad essere stati immatricolati negli Stati Uniti.

Nuova Jeep Wrangler record di vendite negli Stati Uniti per la nuova generazione dell’iconico fuoristrada di Jeep

Grazie a questi numeri, la nuova Jeep Wrangler è risultata essere una delle vetture più vendute in assoluto negli Stati Uniti lo scorso mese. Wrangler dunque è riuscita a fare meglio di tutti gli altri modelli di Jeep a cominciare da Grand Cherokee, Cherokee, Compass e Renegade. Considerando che negli USA Suv e Pick Up sono di gran lunga più popolari attualmente dei fuoristrada, ci sono buone probabilità che il futuro Jeep Scrambler possa fare ancora meglio.

Il futuro pick up dovrebbe arrivare sul mercato tra circa un anno mentre la sua presentazione dovrebbe avvenire entro fine anno. Tornando alla performance della nuova Jeep Wrangler, diciamo subito che queste cifre mettono in evidenza il fatto che nonostante l’evoluzione della nuova generazione sia stata davvero notevole, questa è riuscita a mantenere lo stesso spirito e il design accattivante della generazione precedente.

Leggi anche: Jeep Grand Commander: il suv a 7 posti ha fatto finalmente il suo debutto in Cina

nuova jeep Wrangler

Nuova Jeep Wrangler record di vendite negli Stati Uniti per la nuova generazione dell’iconico fuoritrada di Jeep

Leggi anche: Jeep: il grande successo del brand americano potrebbe portare il numero uno Mike Manely alla guida di Fiat Chrysler