Nuova Jeep Wrangler: debutta in Europa, tante novità

Nuova Jeep Wrangler ha fatto il suo debutto europeo nelle scorse ore al Salone dell'auto di Ginevra 2018, ecco le novità.

di , pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

La nuova Jeep Wrangler ha fatto finalmente il suo esordio europeo nelle scorse ore al Salone dell’auto di Ginevra 2018. Si tratta della quarta generazione dell’iconico fuoristrada il cui debutto assoluto è avvenuto lo scorso mese di dicembre al Los Angeles Auto Show 2017. Il modello è rimasto nello stile fedele al suo DNA. Tuttavia le novità apportate al veicolo sono sicuramente notevoli. In particolare segnaliamo che grazie a due avanzati sistemi di trazione, la capacità off road del modello di Jeep è migliorata ulteriormente.

Nuova Jeep Wrangler ha fatto il suo debutto europeo nelle scorse ore al Salone dell’auto di Ginevra 2018, ecco le novità

La nuova Jeep Wrangler farà il suo esordio nel mercato auto europeo nel corso della seconda metà del 2018. Il fuoristrada sarà proposto sul mercato con due diverse varianti a 3 e 5 porte. Sport, Sahara e Rubicon sono i tre allestimenti pensati per questa vettura tra cui i clienti potranno scegliere. Negli allestimenti Sahara e Rubicon, i fari e i fendinebbia a LED sono dotati di una luce bianca che rende inconfondibile il frontale della vettura.

Interni migliorati nella qualità dei materiali e più tecnologia per la nuova Wrangler

La nuova Jeep Wrangler inoltre appare molto migliorata anche nel suo interno. Grazie a nuovi materiali infatti il veicolo a prima vista appare molto più confortevole ed elegante del suo predecessore. Anche la tecnologia presente nel fuoristrada sembra aver fatto notevoli passi avanti rispetto al passato. Da questo punto di vista basti pensare alla presenza di tre nuovi sistemi Uconnect. Inoltre il veicolo garantisce anche la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Non potevano mancare gli ultimi sistemi di assistenza alla guida.

Leggi anche: Jeep: Sergio Marchionne non esclude la produzione di un nuovo Suv a Pomigliano

nuova jeep Wrangler

Nuova Jeep Wrangler ha fatto il suo debutto europeo nelle scorse ore al Salone dell’auto di Ginevra 2018, ecco le novità

Leggi anche: Jeep Compass: 25 mila esemplari prodotti nello stabilimento FCA in India

 

 

Argomenti: