Nuova Jeep Scrambler: il debutto dovrebbe avvenire al Los Angeles Auto Show 2018

Jeep Scrambler dovrebbe essere presentato al Los Angeles Auto Show 2018 a fine anno, la produzione inizierà in primavera.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Scrambler dovrebbe essere presentato al Los Angeles Auto Show 2018 a fine anno, la produzione inizierà in primavera.

A fine anno dovremmo assistere al debutto della nuova Jeep Scrambler. Si tratta del pick up su base della nuova generazione di Wrangler di cui si parla già da un po’. La produzione del nuovo modello dovrebbe avere inizio nel corso della primavera del 2019 e la sua commercializzazione partirà sempre in quel periodo. Nelle scorse ore nuove foto spia del veicolo sono apparse sul web. Queste mostrano che lo sviluppo del veicolo è ormai in fase avanzata. Il modello di Jeep dunque potrebbe esordire esattamente un anno dopo la nuova generazione di Wrangler da cui trae origine.

Nuova Jeep Scrambler dovrebbe essere presentato al Los Angeles Auto Show 2018 a fine anno, la produzione inizierà in primavera

La nuova Jeep Scrambler è un modello particolarmente atteso negli Stati Uniti dove un simile veicolo è destinato a far crescere ulteriormente le vendite del brand americano che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello dovrebbe avere molte delle caratteristiche tecniche di Wrangler, incluso il V6 standard da 3,6 litri e l’ibrido leggero eTorque a 48 volt opzionale per il risparmio di carburante. Anche il V6 diesel previsto per il Wrangler dovrebbe fare la sua apparizione nella gamma di questo modello. È probabile che le trasmissioni includano un cambio manuale a sei rapporti e un automatico a 8 velocità. Le vendite del pick up come dicevamo poc’anzi dovrebbero iniziare nella primavera del 2019. Secondo quanto riferito, FCA spera di vendere  in USA circa 100 mila esemplari all’anno del suo nuovo modello.

Leggi anche: Fiat Chrysler: a Melfi tutto pronto per la produzione di Jeep Renegade ibrida

Jeep Scrambler

Jeep Scrambler dovrebbe essere presentato al Los Angeles Auto Show 2018 a fine anno, la produzione inizierà in primavera

Leggi anche: Fiat 500X, Jeep Compass e Renegade sono le 3 auto diesel più vendute in Italia nel 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep