Sul web nelle scorse ore sono apparse inedite foto spia della nuova Jeep Renegade. L’auto di Jeep è stata immortalata mentre si trovava in Svizzera. Queste immagini ci permettono di dare una nuova occhiata alla rinnovata vettura prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi assieme a Fiat 500X. Questo modello al pari della sorella di Fiat nei prossimi mesi arriverà sul mercato in versione rinnovata. Si tratta del restyling di metà carriera il quale porterà alcuni cambiamenti interessanti ma senza eccessivi stravolgimenti.

Il mulo di prova immortalato in queste foto indossa un mix di camouflage e nastro per nascondere le modifiche all’esterno.

La nuova Jeep Renegade è stata immortalata in alcune nuove immagini spia, il suo debutto entro fine anno

Da queste immagini appare evidente che la nuova Jeep Renegade disporrà di un frontale abbastanza rinnovato rispetto al modello precedente. In particolare i cambiamenti riguarderanno la presenza di una nuova griglia, una nuova illuminazione e nuovi fendinebbia, nonché un nuovo paraurti posteriore con luci posteriori rinfrescate. Sembra abbastanza probabile che il nuovo modello possa trarre spunto dagli ultimi modelli lanciati da Jeep sul mercato per quanto riguarda il design. Ci riferiamo ovviamente a modelli quali Compass e Wrangler. 

Qualche modifica anche all’abitacolo con l’arrivo di nuove tecnologie

Sempre a proposito della nuova Jeep Renegade, alcuni cambiamenti interessanti dovrebbero riguardare anche l’abitacolo. In particolare si vocifera del possibile aggiornamento del sistema di infotainment. Il nuovo crossover inoltre dovrebbe anche offrire gli ultimi sistemi di assistenza alla guida dell’azienda. Non sappiamo ancora se Jeep abbia intenzione di apportare modifiche alla gamma di motori.

Leggi anche: Fiat Chrysler Melfi: forse non sarà targata Alfa Romeo ma Jeep la sostituta di Fiat Punto

Jeep Renegade

Nuova Jeep Renegade: ecco le ultime immagini del prototipo camuffato immortalato in Svizzera nelle scorse ore

Leggi anche: Jeep Grand Commander: il suv a 7 posti ha fatto finalmente il suo debutto in Cina