Nuova Jeep Grand Cherokee: rivelato il suo interno?

L'interno della nuova Jeep Grand Cherokee forse è stato rivelato su Instagram

di , pubblicato il
L'interno della nuova Jeep Grand Cherokee forse è stato rivelato su Instagram

Poco più di un mese fa sono apparse sul web le prime foto spia della futura generazione di Jeep Grand Cherokee che arriverà nel 2021. Adesso sembra che l’interno del modello di Jeep possa essere stato rivelato su Instagram. Dall’immagine in questione sembra che la cabina del veicolo sia più lussuosa del modello attuale in quanto presenta un’ampia console centrale che si dirama in un cruscotto a forma di Y. Quest’ultimo sembra adornato con rifiniture in legno e metallo e sottili prese d’aria.

L’interno della nuova Jeep Grand Cherokee forse è stato rivelato su Instagram

L’immagine ingrandita è piuttosto sfocata, ma il documento suggerisce che il modello avrà un nuovo volante e un quadro strumenti con un display TFT da 7 o 10,1 pollici. A destra è un elegante stack centrale che è sormontato da un sistema di infotainment che, secondo quanto riferito, sarà offerto in tre dimensioni, tra cui 7, 8,4 e 10,1 pollici. Sotto il sistema di infotainment è presente un selettore di marcia rotante e quelli che sembrano essere interruttori a levetta e il sistema Terrain Select. Vale anche la pena ricordare che la console centrale appare più lunga e più bassa di prima e questo aiuta a creare una cabina ariosa e spaziosa.

I pannelli delle porte presentano un design evolutivo, ma il documento suggerisce che hanno nuove maniglie metalliche e quadri aggiornati. Possiamo anche vedere rifiniture in legno e braccioli più spessi. Mentre l’autenticità del documento rimane non confermata, ricordiamo che Jeep Grand Cherokee verrà offerto con sedili riscaldati e ventilati che hanno una funzione di massaggio. Potrebbero esserci anche sedili anteriori elettrici con regolazione della potenza del piantone dello sterzo e dei pedali. Possiamo anche vedere un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori che secondo quanto riferito presenterà un nuovo lettore Blu-ray.

Leggi anche: FCA aggiorna alcuni Jeep Wrangler in Canada e negli Stati Uniti per correggere “rare” anomalie

Argomenti: