Nuova Jeep Compass 2017: sarà la prima a montare Android Auto

La nuova Jeep Compass 2017 potrebbe essere una delle prime vetture se non la prima in assoluto a montare il nuovo Android Auto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Compass Opening Edition

La nuova Jeep Compass 2017 potrebbe essere una delle prime vetture se non la prima in assoluto a montare il nuovo Android Auto. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale di Android. La notizia al momento non è stata ancora data ne’ da Jeep ne’ da Fiat Chrysler Automobiles. Probabilmente l’ufficialità della cosa verrà data nelle prossime ore. Dunque al momento non è molto chiaro se si tratterà di un’aggiunta opzionale a pagamento o di un’implementazione standard per tutte le nuove Jeep Compass 2017. 

 

Ricordiamo che l’auto di Jeep arriverà sul mercato in Italia nel corso del prossimo mese di giugno. Le ordinazioni sono già cominciate da qualche giorno per quanto concerne la Opening Edition. L’aggiunta di Android Auto in  questo veicolo non stupisce più di tanto, trattandosi di una cosa al quanto prevedibile. Questo soprattutto in considerazione del fatto che la nuova Jeep Compass 2017 punta ad essere un’auto che non ha nulla da invidiare alle rivali per poter così conquistare nuove fette di mercato permettendo alla casa americana di Fiat Chrysler Automobiles di crescere ancora.

 

La nuova Jeep Compass 2017 sarà una vettura davvero globale. Questa infatti che sostituisce nella gamma di Jeep le vecchie Compass e Patriot collocandosi davanti alla Renegade, sarà commercializzata in oltre 100 paesi e verrà prodotta in 4 continenti. Vi è anche la possibilità che in futuro il veicolo venga prodotto anche in Italia ma per il momento si tratta solo di un’indiscrezione.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti di questa settimana

 

Nuova Jeep Compass 2017

Nuova Jeep Compass 2017: sarà dotata di Android Auto

 

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018 avvistato nuovamente in strada il prototipo

 

Ovviamente non appena arriveranno conferme ufficiali della presenza di Android Auto sulla nuova Jeep Compass 2017 vi daremo subito notizia. Anche questo contribuisce a rendere questo modello davvero speciale e unico nel suo genere.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep

I commenti sono chiusi.