Nuova Jeep Cherokee: debutta in Italia al prezzo promozionale di 36.200

Il modello base della nuova Jeep Cherokee viene offerto in Italia in promozione al prezzo di 36.200 euro.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Jeep Cherokee

La nuova Jeep Cherokee ha finalmente debuttato in Italia. La nuova versione del famoso modello di Jeep è stata finalmente portata nelle concessionarie italiane del famoso brand americano di Fiat Chrysler Autromobiles. Oggi vi segnaliamo che per festeggiare nel migliore dei modi questo importante debutto, la casa automobilistica americana ha pensato bene di proporre la sua nuova auto ad un prezzo promozionale per tutto il periodo di lancio. La nuova Cherokee viene infatti venduta al prezzo di 36.200 euro. Si tratta di un notevole risparmio per i client,  se si pensa che il prezzo di listino della nuova auto parte in Italia da 43 mila euro. 

Il modello base della nuova Jeep Cherokee viene offerto in Italia in promozione al prezzo di 36.200 euro

La nuova Jeep Cherokee dunque potrà essere acquistata in Italia ad un simile prezzo ma solo nel caso in cui si opti per la versione entry level. Si tratta, per intenderci, di quella con allestimento Longitude, motore 2.2 MultiJet da 195 CV, trazione anteriore e cambio automatico a 9 rapporti.

I clienti che vorranno pagare attraverso un finanziamento potranno avvalersi del cosiddetto “Jeep Excellence” che permette di pagare il SUV con rate di appena 200 Euro al mese per un totale di 36 mesi. A quel punto in cliente potrà decidere se tenere l’auto o restituirla.

Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio l’iniziativa promozionale relativa alla nuova Jeep Compass vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della società americana oppure recarvi presso la più vicina concessionaria di Jeep.  

Leggi anche: Fiat 500X, Jeep Compass e Renegade sono le 3 auto diesel più vendute in Italia nel 2018

Nuova Jeep Cherokee: prezzo promozionale da 36.200 euro per la nuova versione del celebre modello

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep