Nuovo Hyundai Veloster: rivelati gli interni

Nuova Hyundai Veloster: la casa automobilistica sud coreana svela gli interni della nuova vettura che sarà mostrata al salone di Detroit.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Hyundai Veloster

La prossima settimana, al Detroit Auto Show 2018, Hyundai svelerà la seconda generazione di Veloster. La nuova Hyundai Veloster è particolarmente attesa da appassionati e addetti ai lavori. Sono molte infatti le indiscrezioni trapelate negli scorsi mesi nel mondo dei motori a proposito di questo veicolo che tra poche ore verrà svelato. Nel frattempo la celebre casa automobilistica sud coreana ha deciso di svelare in un’immagine teaser quelli che sono gli interni della nuova vettura.

Nuova Hyundai Veloster: la casa automobilistica sud coreana svela gli interni della nuova vettura che sarà mostrata a breve

Dando uno sguardo all’immagine in questione, possiamo subito notare che gli interni della nuova Hyundai Veloster saranno più sportivi. Possiamo notare come tutto nell’abitacolo sia stato fatto per mettere a suo agio il guidatore. Il numero di tasti all’interno della vettura sarà ridotto grazie alla presenza di un touch screen, che sembra meglio integrato nell’abitacolo rispetto alle più recenti produzioni del produttore.

La prossima generazione di Hyundai Veloster dovrebbe essere molto spigolosa nell’aspetto, offrire una serie di nuove funzionalità e sulla base dell’ultima immagine del teaser, dovrebbe avere anche una cabina completamente nuova.

Non è ancora certo il suo arrivo nel vecchio continente

La nuova Hyundai Veloster sarà destinata principalmente al mercato statunitense. Il suo lancio sul suolo europeo non è ancora certo, dopo le vendite insufficienti del precedente modello. Ma l’arrivo di una vera declinazione sportiva N potrebbe incoraggiare Hyundai a far rivivere il modello anche nel Vecchio Continente.

Leggi anche: Volkswagen e Hyundai prevedono di utilizzare i taxi con guida autonoma entro il 2021

Nuova Hyundai Veloster

Nuova Hyundai Veloster: la casa automobilistica sud coreana svela gli interni della nuova vettura che sarà mostrata al salone di Detroit

Leggi anche: Hyundai: secondo il gruppo sud coreano i prezzi delle batterie per i veicoli elettrici si stabilizzeranno entro il 2020

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai