La nuova Hyundai Tucson è sicuramente una delle auto più attese del 2020. La vettura dovrebbe fare il suo debutto entro la fine di questo anno. Il suo debutto sul mercato invece dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2021. La nuova generazione sembra essere molto diversa dal modello attualmente presente sul mercato. Questo almeno lo si evince guardando le foto spia che puntualmente sono apparse sul web nelle scorse settimane.

A prima vista possiamo dire che il SUV della casa coreana sembra avere uno stile più audace rispetto alla generazione attuale.

Tucson dovrebbe arrivare in Europa con un motore da 1,6 litri, trazione integrale o trazione anteriore. Negli Stati Uniti l’auto molto probabilmente disporrà del motore Theta3 da 2,5 litri di Hyundai e il cambio automatico a otto velocità.

La nuova Hyundai Tucson entro fine anno farà il suo debutto: ecco le ultime novità

Esteticamente parlando, la parte che dovrebbe cambiare di più rispetto al modello attuale nella nuova Hyundai Tucson è la zona anteriore. Sono attese inoltre novità importanti anche per l’abitacolo e da un punto di vista della tecnologia a bordo.

Maggiori dettagli sulle novità relative alla nuova generazione di Tucson dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi man mano che ci avviciniamo al suo debutto. Hyundai comunque non fa mistero di puntare ancora forte su questo modello per far crescere le sue vendite ulteriormente. Del resto parliamo di uno dei modelli più popolari all’interno della folta gamma del produttore sud coreano.

Leggi anche: Hyundai: la casa coreana inizierà a testare auto a guida autonoma a Seoul a dicembre

Nuova Hyundai Tucson: la futura generazione sarà presentata entro fine anno, ecco le ultime novità

Leggi anche: Hyundai: il produttore automobilistico sviluppa la prima tecnologia al mondo di controllo attivo del rumore da strada