Nuova Hyundai Santa Fe: primo teaser della quarta generazione

Nuova Hyundai Santa Fe: ecco la prima immagine teaser rilasciata nelle scorse ore da Hyundai che mostra il profilo della quarta generazione del celebre Suv

di , pubblicato il
Nuova Hyundai Santa Fe

Nelle scorse ore sul web Hyundai ha diffuso il primo teaser della nuova Hyundai Santa Fe, quarta generazione del celebre veicolo che rappresenta il primo Suv nella storia della casa automobilistica sud coreana. L’immagine mostra quello che sarà il profilo laterale del SUV rinnovato con una linea più aggressiva rispetto al vecchio modello. Questo inoltre presenterà fari sottili nello stile della recente Hyundai Kona. Anche se non riusciamo a vederlo nel teaser,  il Suv disporrà della classica “griglia a cascata” aziendale.

Questa a giudicare dall’aspetto del prototipo avvistato nei giorni scorsi sarà piuttosto grande.

Nuova Hyundai Santa Fe: ecco la prima immagine teaser rilasciata nelle scorse ore da Hyundai

Per il momento gran parte delle caratteristiche della nuova Hyundai Santa Fe rimangono avvolte nel mistero. In ogni caso, secondo quanto rivelato dagli stessi dirigenti di Hyundai, il nuovo SUV sarà dotato dell’ inedito sistema Rear Alert Occupant. Questo sistema promette di monitorare i sedili posteriori per rilevare la presenza di passeggeri e avvisare il conducente quando sta per lasciare l’auto. La nuova tecnologia sarà solo una delle novità che la quarta generazione del modello porterà in termini di sicurezza.

Un altro sistema presente sarà il Rear Cross-Traffic Collision Warning che permette di rilevare possibili urti posteriori beneficiando di una funzione di frenata automatizzata per fermare l’auto nel caso di pericolo quando il guidatore sta facendo inversione di marcia in un’area con scarsa visibilità. Tante altre cose le scopriremo quando il suv sarà presentato forse già in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018.

Leggi anche: Volkswagen e Hyundai prevedono di utilizzare i taxi con guida autonoma entro il 2021

Nuova Hyundai Santa Fe

Nuova Hyundai Santa Fe: ecco la prima immagine teaser rilasciata nelle scorse ore da Hyundai che mostra il profilo della quarta generazione del celebre Suv

Leggi anche: Hyundai: i prezzi delle batterie per i veicoli elettrici si stabilizzeranno entro il 2020

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: