La nuova Hyundai Santa Fe farà il suo debutto assoluto nel corso del prossimo mese di marzo in occasione della nuova edizione del Salone dell’auto di Ginevra. Nelle scorse ore le prime immagini ufficiali della nuova generazione del famoso Suv di Hyundai sono trapelate dal web. Le immagini provengono dal sito web coreano Daum e mostrano gli evidenti cambiamenti che caratterizzeranno il Suv in questa sua nuova generazione sia all’esterno che all’interno. Per quanto riguarda lo stile, si conferma che il Suv avrà le medesime caratteristiche estetiche dei più recenti modelli della casa coreana ed in primis di Hyundai Kona.

Nuova Hyundai Santa Fe: ecco le prime immagini della futura generazione del Suv che sarà svelato al Salone di Ginevra

La nuova Hyundai Santa Fe mostra un frontale che appare completamente rinnovato rispetto a quello della precedente generazione.

In particolare notiamo la presenza di nuovi i fari a LED ultra sottili disposti ai lati della calandra a “cascata”, tipica ormai delle vetture di Hyundai. Il Suv mostra a prima vista un aspetto più deciso e aggressivo rispetto a quello del precedente modello.

Anche l’abitacolo del veicolo coreano appare come totalmente rivoluzionato rispetto alla versione attuale. In particolare si nota subito la presenza dello schermo touchscreen per l’infotainment sospeso al centro della plancia.

Anche per quanto riguarda gli interni le somiglianze con la recente Hyundai Kona sono piuttosto evidenti. Al momento del debutto della nuova Hyundai Santa Fe i motori previsti dovrebbero essere 3: due diesel e un benzina. Il benzina dovrebbe essere un 2.0 mentre i diesel rispettivamente un 2.0 e 2.2. Maggiori informazioni sul veicolo trapeleranno nelle prossime settimane.

 

Leggi anche: Hyundai: i prezzi delle batterie per i veicoli elettrici si stabilizzeranno entro il 2020

Nuova Hyundai Santa Fe 2018

Nuova Hyundai Santa Fe: ecco le prime immagini della futura generazione del Suv che sarà svelato al Salone auto di Ginevra 2018

Leggi anche: Hyundai: parte l’assalto al segmento dei Suv, 8 nuovi modelli entro il 2020