Nuova Hyundai Santa Fe: diffusi i primi disegni

Nuova Hyundai Santa Fe: la nuova generazione del Suv di Hyundai è stato mostrato dalla casa coreana nel primo render ufficiale.

di , pubblicato il
Nuova Hyundai Santa Fe

La nuova Hyundai Santa Fe presto sarà realtà. La nuova generazione del primo Suv nella storia di Hyundai sarà infatti mostrato in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra. L’evento si svolgerà a partire dal prossimo 8 marzo nell’omonima città elvetica. Oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore la casa automobilistica sud coreana ha diffuso i primi disegni di quello che sarà l’aspetto del nuovo modello. Il nuovo Suv che avrà dimensioni generose arriverà sul mercato nel corso dell’anno. Per quanto riguarda i prezzi, si vocifera che la versione base dovrebbe partire da 38 mila euro. 

Nuova Hyundai Santa Fe: la nuova generazione del Suv è stato mostrato nel primo render ufficiale

Nissan X-Trail, Skoda Kodiaq e Renault Koleos sono i nomi di alcuni dei modelli con cui la nuova Hyundai Santa Fe dovrà competere sul mercato.

Dando uno sguardo al render notiamo come la parte anteriore venga caratterizzata ampiamente dalla presenza dell’enorme calandra, la cosiddetta “Cascading Grille”. Altra cosa che notiamo è la presenza di sottili luci diurne a led con sviluppo orizzontale. Un particolare quest’ultimo che avvicina il design del modello a quello della recente Hyundai Kona. 

Con la nuova Hyundai Santa Fe debutterà anche una nuova tecnologia considerata dagli esperti come molto interessante. Ci riferiamo naturalmente alla tecnologia “Rear Occupant Alert”. Questa avverte il conducente nel momento in cui scende dall’auto se ci sono passeggeri nei sedili posteriori. Si tratta insomma di una tecnologia che dovrebbe impedire ai genitori di dimenticare i propri figli nei sedili posteriori. 

Leggi anche: Volkswagen e Hyundai prevedono di utilizzare i taxi con guida autonoma entro il 2021

Hyundai Santa Fe

Nuova Hyundai Santa Fe: la nuova generazione del Suv di Hyundai è stato mostrato dalla casa coreana nel primo render ufficiale

Leggi anche: Hyundai: i prezzi delle batterie per i veicoli elettrici si stabilizzeranno entro il 2020

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: