Nuova Hyundai i40: foto spia sulle nevi

Nuova Hyundai i40: ecco le ultime foto spia della futura versione ultimo restyling dell'attuale modello uscito sul mercato ormai 7 anni fa.

di , pubblicato il
Nuova Hyundai i40: ecco le ultime foto spia della futura versione ultimo restyling dell'attuale modello uscito sul mercato ormai 7 anni fa.

La nuova Hyundai i40 è stata immortalata in alcune foto spia apparse sul web nei giorni scorsi mentre stava effettuando alcuni test invernali sulle nevi del Nord Europa. La vettura avvistata è il prototipo camuffato della nuova versione che la casa automobilistica sud coreana svelerà in futuro. Questo dovrebbe essere l’ultimo restyling per l’attuale versione che è stata presentata 7 anni fa ed ha ricevuto un primo restyling 4 anni fa. Da quello che si intuisce dalle foto, le maggiori novità  del veicolo di Hyundai riguarderanno la parte anteriore e quella posteriore.

Nuova Hyundai i40: ecco le ultime foto spia della futura versione ultimo restyling dell’attuale modello uscito sul mercato ormai 7 anni fa

L’obiettivo del restyling della nuova Hyundai i40 sarà quello di rendere la vettura della casa coreana maggiormente in linea con quello che è lo stile delle ultime automobili prodotte dal brand asiatico negli scorsi anni.

Nella parte anteriore troverà spazio la nuova “Cascading Grille” di Hyundai, vista per la prima volta sulla i30. Anche la zona posteriore subirà modifiche ma al momento è difficile dire quali, viste le pesanti camuffature. Ancora nessuna notizia sui motori, ma è sicuro che il turbodiesel da 1,7 litri continuerà ad essere il punto di forza dell’intera gamma.

Maggiori informazioni trapeleranno su questo modello nel corso delle prossime settimane e finalmente scopriremo quando Hyundai presenterà la nuova i40. Probabile comunque che ciò avvenga già nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2018 che si svolgerà nel prossimo mese di marzo.

Leggi anche: Hyundai presenta la sua nuova gamma di motori Smart Stream che promette risparmi del 50%

Hyundai i40

Hyundai i40: ecco le ultime foto spia della futura versione ultimo restyling dell’attuale modello uscito sul mercato ormai 7 anni fa

Leggi anche: Volkswagen e Hyundai prevedono di utilizzare i taxi con guida autonoma entro il 2021

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: