Nuova Hyundai Accent 2018: il 28 settembre il debutto

Nuova Hyundai Accent 2018: la vettura della casa automobilistica sud coreana sarà svelata giovedì 28 settembre 2017 presso l'Orange County International Auto Show.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Hyundai Accent 2018

La nuova Hyundai Accent 2018 debutterà giovedì 28 settembre negli Stati Uniti. La presentazione avverrà infatti all’Orange County International Auto Show nel Sud della California. Michael Evanoff, manager di Hyundai, sarà il protagonista dell’evento e spiegherà alla stampa tutte le novità relative alla nuova generazione del celebre veicolo di cui vi mostriamo qui sotto una foto. Il luogo esatto in cui il veicolo di Hyundai debutterà è l’Anaheim Convention Center. 

La nuova Hyundai Accent 2018 finalmente al debutto

La novità più importante che riguarderà la nuova Hyundai Accent 2018 è sicuramente rappresentata dal motore 1.6 litri quattro cilindri in una versione aggiornata, il quale consentirà al veicolo di sviluppare una potenza di 132 cavalli e 161 Nm di coppia. Questo aggiornamento al motore inciderà sulle prestazioni della vettura che saranno migliorate rispetto al precedente modello. Inoltre, il nuovo motore comporterà anche un risparmio nei consumi pari al 7 per cento in meno rispetto al vecchio motore.

Grossi passi avanti anche sul fronte della sicurezza e dell’infotainment per il veicolo della casa sud coreana

La nuova Hyundai Accent 2018 apparirà migliorata anche sul fronte della sicurezza. Questo modello, infatti, sarà dotato di una zona frontale irrobustita, airbag centrali e un sistema di frenata di emergenza di primissimo livello. Insomma adesso la vettura della casa sud coreana in termini di sicurezza non avrà più nulla da invidiare rispetto alle più temibili rivali del settore. Di primo piano anche il sistema di infotainment che si avvale di un display touch da 7 pollici con Apple CarPlay o Android Auto.

Leggi anche: Genesis G70: l’auto di lusso di Hyundai è pronta a sfidare le rivali di Audi, Bmw e Mercedes

 

Nuova Hyundai Accent 2018

Nuova Hyundai Accent 2018: la vettura della casa automobilistica sud coreana sarà svelata giovedì 28 settembre 2017 presso l’Orange County International Auto Show

 

Leggi anche: Hyundai presenta il nuovo suv ad idrogeno con oltre 800 km di autonomia

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai