La nuova Honda HR-V arriverà in concessionaria ad ottobre. Il Suv di Honda porterà con se’ piccoli miglioramenti di design e alcune nuove funzionalità. Rispetto al modello precedente, notiamo la presenza di un nuovo frontale progettato con luci di marcia diurna a LED e nuove luci posteriori a LED. L’interno dovrebbe essere ancora più silenzioso attraverso l’innovativo sistema Active Noise Cancellation che in poche parole comporta una sorta di  insonorizzazione dal rumore esterno.

Nuova Honda HR-V: la versione aggiornata del più celebre veicolo di Honda arriverà in concessionaria ad ottobre

Inoltre la nuova Honda HR-V ha ricevuto un ulteriore pannello cromato sulla griglia del radiatore, prese d’aria maggiorate e fari modificati.

I clienti della casa automobilistica giapponese potranno adesso scegliere tra otto colori esterni, tra cui il nuovo Midnight Blue Beam Metallic. Nuovi sedili sono stati installati nella cabina, i materiali di finitura sono cambiati e sono ora di migliore qualità.

Ecco le novità relative ai motori del Suv di Honda

La nuova Honda HR-V arriverà in ottobre in concessionaria nella sola versione con il motore a benzina da 1,5 litri con 130 CV. Nel corso della prossima primavera arriveranno anche le versioni con motore diesel 1.6 i-DTEC e il nuovo e più potente benzina 1.5 VTEC turbo con potenza attorno ai 180 Cv.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio sfida Volvo XC60 e Honda Odyssey per il premio Utility of the Year 2018

Nuova Honda HR-V

Nuova Honda HR-V: la versione aggiornata del più celebre veicolo di Honda arriverà in concessionaria ad ottobre

Leggi anche: Honda e Nissan: importante novità per la prossima generazione di veicoli elettrici delle due famose case automobilistiche nipponiche