Nuova Genesis G90: primo teaser ufficiale per la vettura

Nuova Genesis G90: prima immagine teaser trapelata sui canali social del famoso brand che fa parte del gruppo Hyundai.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Genesis G90

Tutto è pronto per il lancio della nuova Genesis G90. La vettura di Genesis, un marchio di lusso creato da Hyundai, riceverà un significativo aggiornamento di metà ciclo per affrontare la seconda metà del suo ciclo commerciale. Nelle scorse ore la società coreana ha mostrato il primo teaser del veicolo. In esso vengono rivelati i nuovi fari che saranno introdotti in anteprima e altre caratteristiche altrettanto importanti. L’immagine è stata fatta trapelare attraverso i canali ufficiali nei social network. 

Nuova Genesis G90: prima immagine teaser trapelata sui canali social del famoso brand che fa parte del gruppo Hyundai

In base a quanto si evince guardando con attenzione l’immagine, la nuova Genesis G90 farà il suo debutto con fari completamente diversi rispetto al modello attuale.  I nuovi fari si intuiscono nonostante nell’immagine siano coperti da un telone. Appare evidente che il modello adesso utilizzerà la tecnologia LED. Anche la griglia anteriore sembra essere stata soggetta a cambiamenti. La vettura sarà in linea con gli ultimi modelli lanciati da Genesis e in definitiva adotterà il nuovo linguaggio del design della società sud coreana. La nuova G90 dunque sarà un modello elegante ma allo stesso tempo dinamico. E anche se il teaser non consente di essere sicuri, sembra che l’auto disporrà anche di un nuovo paraurti.

Nella parte posteriore i cambiamenti più prevedibili passano attraverso i nuovi gruppi ottici anche qui con la tecnologia LED, oltre a un paraurti rivisto sulla falsariga di quello anteriore. A questo dobbiamo aggiungere nuove opzioni di personalizzazione come colori carrozzeria, design dei pneumatici e pacchetti di attrezzature per interni ed esterni. Anche gli interni dovrebbero subire alcune importanti modifiche in particolare sul fronte tecnologico. 

Leggi anche: Hyundai e Kia metteranno i pannelli solari sul tetto e sul cofano delle loro auto

Nuova Genesis G90

Nuova Genesis G90: prima immagine teaser trapelata sui canali social del famoso brand che fa parte del gruppo Hyundai

Leggi anche: Tesla, Porsche e Genesis al top della classifica di Consumer Reports sulla soddisfazione dei clienti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Hyundai