Nuova Ford Bronco: trapela la prima immagine

Sul web nelle scorse ore è trapelata la prima immagine della nuova Ford Bronco

di , pubblicato il
Nuova Ford Bronco

Sul web nelle scorse ore è trapelata la prima immagine della nuova Ford Bronco. Questa ci mostra un SUV con una configurazione chiaramente orientata alla guida sull’asfalto. La sua altezza da terra è notevole e gli assi sono molto vicini alle estremità del veicolo, il che dovrebbe indubbiamente favorire gli angoli di attacco e di uscita. Questo esemplare ha anche pneumatici stradali enormi e robusti con pneumatici larghi di grande rilievo e chiaro orientamento fuoristrada.

Sul web nelle scorse ore è trapelata la prima immagine della nuova Ford Bronco

L’estetica del modello è come gli ultimi rendering avanzati, con pannelli laterali molto piatti e verticali. Le sue forme e proporzioni ricordano molto la Ford Bronco di prima generazione che fu proposta sul mercato negli anni 70. Nella parte anteriore ha anche una griglia moderna che mostra il suo nome sulla griglia e alle estremità ci sono ottiche a LED circolari di aspetto moderno. L’immagine dimostra che le nuove Ford Bronco e Bronco Sport sono simili nell’aspetto, ma hanno una costruzione e scopi ben differenziati. Questi saranno posizionati nella gamma come Discovery e Discovery Sport di Land Rover.

Bronco è un vero SUV basato su un robusto telaio di longheroni tradizionali e quindi avrà notevoli capacità fuoristrada, mentre il nuovo Bronco Sport è davvero un crossover con un telaio monoscocca basato sulla stessa piattaforma CD2 della Ford Focus e della Ford Kuga, e quindi orientato ad un uso più urbano e familiare, sempre all’interno dell’asfalto. Se il crossover utilizzerà gli stessi motori sovralimentati da 1,5 e / o 2,0 litri del nuovo Focus / Kuga, il fuoristrada Bronco utilizzerà i motori EcoBoost da 2,3 e 2,7 litri.

Leggi anche: Ford Mustang Mach-E ha già un totale di 41.000 prenotazioni

Argomenti: