La nuova Ford Bronco arriverà entro il 2020 è sarà una delle principali rivali della nuova generazione di Jeep Wrangler. Bronco è senza dubbio il veicolo più atteso tra quelli che torneranno nei prossimi anni. L’azienda non ha ancora rilasciato molti dettagli ufficiali su questo veicolo, ma ha chiarito che questo suv sarà fedele alla sua storia. Questo significa che la nuova Ford Bronco sarà un vero e proprio SUV off-road.

 

Nuova Ford Bronco: il suo aspetto sarà riconoscibile

 

Il Presidente di Ford Joe Hinrichs per il momento ha mantenuto grande riserbo su questo veicolo.

Egli però ha rivelato che il Suv sarà immediatamente riconoscibile per quelle che sono le principali caratteristiche che hanno contraddistinto la sua storia.

 

Bill Ford, presidente esecutivo della società, parlando al Detroit Auto Show 2017, ha detto che la nuova Ford Bronco si caratterizzerà per la presenza di un body-on-frame. Questo significa che questo veicolo quando arriverà sarà destinato a dare serio filo da torcere a veicoli come ad esempio la nuova generazione di Jeep Wrangler che sarà mostrata agli inizi del 2018. 

 

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: si avvicina il momento della quarta generazione

 

Nuova Ford Bronco

Nuova Ford Bronco: Sarà rivale diretta della futura generazione di Jeep Wrangler che uscirà nel 2018

 

Leggi anche: Ford: il primo veicolo totalmente elettrico costerà meno di Tesla Model 3

 

La nuova Ford Bronco farà ritorno sul mercato prima del 2020, dopo più di due decenni di assenza. L’iconico modello 4 × 4 dal passato molto importante tornerà ad armi spianate sul mercato e gli analisti sono tutti convinti che il suo avvento porterà alla fine del monopolio di Jeep Wrangler nonostante l’arrivo della nuova generazione. Nei prossimi mesi è probabile che qualche nuova informazione su questo veicolo possa trapelare. Del resto parliamo di uno dei modelli più attesi in assoluto sul mercato per quanto concerne gli Stati Uniti.