Nuova Fiat Panda: ecco le ultime ipotesi sul nuovo modello

Nuova Fiat Panda: ecco le ultime ipotesi sulla futura city car che molto probabilmente verrà prodotta in Polonia dal 2020.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Fiat Panda

Nel numero di giugno uscito in edicola da pochi giorni il celebre magazine automobilistico italiano “Qusttroruote” fa alcune ipotesi sulla nuova Fiat Panda. Il modello in questione, così come ipotizzato dallo stesso numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, dovrebbe arrivare nel corso del 2020. Il veicolo di Fiat a quanto pare non sarà prodotto più in Italia. Il luogo in cui verrà spostata la produzione sarà annunciato dal CEO di FCA il prossimo 1 giugno. Questo luogo però molto probabilmente sarà la Polonia, paese in cui già da diversi anni viene prodotta Fiat 500. 

Nuova Fiat Panda: ecco le ultime ipotesi sulla futura city car del famoso brand di Torino

In tanti si domandano come sarà la nuova Fiat Panda. In particolare crescere la curiosità di conoscere le principali differenze estetiche e tecniche rispetto al modello attuale. Quattroruote ha pure provato ad ipotizzare l’aspetto del veicolo con un rendering in cui si evince che la vettura sarà fortemente personalizzabile. L’idea di Fiat è quella di rendere l’auto altamente modulare e flessibile. Questo significa che pur partendo da un prezzo molto basso come quello attuale, la nuova Panda potrà essere trasformata in un auto quasi di livello premium.

L’auto nella sua nuova generazione molto probabilmente sarà prodotta in Polonia

La nuova Fiat Panda insomma sarà un’auto dalle mille sfaccettature in grado di soddisfare le esigenze più svariate dei propri clienti. Ciò dovrebbe garantire alla vettura di continuare ad essere all’altezza delle aspettative. Venerdì prossimo al Centro Sperimentale FCA di Balocco, Sergio Marchionne svelerà la verità anche su questo atteso modello.

Leggi anche: Fiat Chrysler ha ridotto più del previsto i suoi debiti nel primo trimestre del 2018 

Nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda: ecco le ultime ipotesi sulla futura city car che molto probabilmente verrà prodotta in Polonia dal 2020

Leggi anche: Fiat 500: prodotto l’esemplare numero 2 milioni nella fabbrica Fiat Chrysler a Tychy in Polonia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler