La nuova Fiat Panda è un modello di cui si parla già da tempo nel mondo dei motori. Del resto parliamo di una vettura tra le più vendute in assoluto nel mercato auto del vecchio continente. Questo modello anche nei prossimi anni sarà insieme alla Fiat 500 il simbolo della casa automobilistica di Torino. A proposito della nuova Panda, la quarta generazione del celebre modello arriverà nel corso del 2020. Già adesso però  Torino ingegneri e tecnici di Fiat stanno lavorando sul nuovo modello.

Considerando che mediamente ci vogliono circa 18 mesi per sviluppare un nuovo veicolo, molto probabilmente il suo debutto in anteprima potrebbe avvenire verso la fine del 2019. 

Nuova Fiat Panda: nel 2020 il suo debutto sul mercato, i tecnici di Fiat già a lavoro a Torino sul nuovo modello

Per vedere la nuova Fiat Panda sul mercato però molto probabilmente occorrerà aspettare sino ai primi mesi del 2020. Il luogo prescelto per la sua produzione non sarà più lo stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano. La nuova generazione di Panda infatti quasi sicuramente verrà prodotta all’estero. Molto probabilmente il paese prescelto per la sua produzione sarà la Polonia, paese in cui già viene prodotta Fiat 500. Già a partire dall’anno prossimo le prime indiscrezioni sul nuovo modello dovrebbero arrivare.

Il luogo prescelto per la sua produzione dovrebbe essere la Polonia

La nuova Fiat Panda potrebbe essere un modello abbastanza diverso da quello attuale. Secondo i soliti bene informati il nuovo veicolo inoltre potrebbe arrivare sul mercato non con un solo modello come adesso ma in più versioni. I primi muletti della quarta generazione di Fiat Panda potrebbero molto presto essere protagonisti dei primi avvistamenti spia. Ricordiamo che sempre tra il 2019 e il 2020 Fiat porterà sul mercato anche la nuova Fiat 500, altro modello particolarmente atteso.

Leggi anche: Fiat Chrysler Melfi: Fiat Punto sarà sostituita da un Suv compatto di Alfa Romeo?

Fiat Panda

Nuova Fiat Panda: la quarta generazione del celebre veicolo del brand di Torino arriverà tra la fine del 2019 e gli inizi del 2020

Leggi anche: Fiat Punto non avrà un’erede: il brand di Torino destinato ad avere ruolo di secondo piano in Europa