Sebbene da molti venga considerata come una delle più brutte auto mai realizzate da Fiat, ha fatto molto rumore l’ipotesi che Fiat Multipla possa venire riproposto sul mercato nei prossimi anni. Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di questo famigerato modello grazie ad un render che è stato pubblicato sul web dal famoso The Sketch Monkey. Questo ha provato ad immaginare come sarebbe un simile veicolo nel caso di clamoroso quanto improbabile ritorno sul  mercato.

Sul web hanno provato ad ipotizzare quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Fiat Multipla

Quella del ritorno di Fiat Multipla sul mercato è ovviamente un’ipotesi a dir poco remota, visto che ormai vetture di questo tipo non trovano più spazio a causa del sempre maggiore interesse dei consumatori per suv e crossover.

Nonostante ciò questo render ha catturato le attenzioni di molti.

Il render mostra una vettura in cui sono state radicalmente modificate la parte anteriore e posteriore che sono state rese più moderne dalla presenza di fari a led molto sottili. Il resto dei veicolo invece è rimasto praticamente invariato ricordando dunque molto il modello da cui prende ispirazione.

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco il primo nuovo modello che potrebbe derivare dalla fusione con PSA

Fiat Multipla: ecco il render di The Sketch Monkey che ipotizza l’aspetto di una futura Multipla

Leggi anche: Fiat Chrysler: i concessionari in USA affermano di essere stati costretti ad acquistare auto