Nuova Fiat 500X: il debutto ufficiale avverrà a settembre

Nuova Fiat 500X: il restyling di metà carriera sarà svelato nel prossimo mese di settembre in occasione di un evento organizzato ad hoc.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Fiat 500X

La nuova Fiat 500X farà il suo debutto ufficiale nel corso del prossimo mese di settembre. La sua presentazione però non avverrà in un salone dell’auto come accaduto con la nuova Jeep Renegade presentata a giugno al Salone di Torino. Infatti il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha fatto sapere che non prenderà parte al Motor Show di Parigi che si terrà tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. Questo significa che il restyling di metà carriera di Fiat 500X verrà svelato nel corso di un evento creato appositamente dal brand di Torino. 

Nuova Fiat 500X: il restyling di metà carriera sarà svelato nel prossimo mese di settembre in occasione di un evento organizzato ad hoc

Per quanto riguarda invece l’inizio della commercializzazione della nuova Fiat 500X, si vocifera che il modello sbarcherà in concessionaria nel corso dell’ultimo trimestre del 2018. Il restyling di metà carriera di Fiat 500X porterà importanti novità sia da un punto di vista estetico che da quello tecnico. Tra le novità ricordiamo la presenza di nuovi fari simili a quelli adottati sulla Fiat 500, e nuovo design di prese d’aria e fascione anteriore. Per quanto riguarda invece i motori, si vocifera del possibile arrivo in gamma del nuovo motore tre cilindri da 1.0, già visto sulla recente Renegade nella variante da 120 CV. Nelle prossime settimane molto probabilmente verrà chiarito il giorno esatto di presentazione del crossover di Fiat che viene prodotto a Melfi assieme a Jeep Renegade.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne

Nuova Fiat 500X

Nuova Fiat 500X: il restyling di metà carriera sarà svelato nel prossimo mese di settembre in occasione di un evento organizzato ad hoc

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco i modelli previsti da Sergio Marchionne che non sono mai arrivati

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler